4k o 1440p?
Saremo estinti come specie per il climate change prima che accada. Dormi tranquillo.
Indifferente basta che però sfrutti il potenziale di una futura vga nvidia perchè guarderò le serie 5000 o 4000 refresh dovrò cambiare anche quella poi con calma
Perché non hai la piú pallida idea di cosa significhi creare content in 4k, figurati poi per le risoluzioni ridicole che spari. Chiediti perché sono 20 anni che esiste il 4k ed ancora lo standard de facto sono i 2k.
sta trollando
Inoccn 27M2V (27inch 4k 144hz IPS, 1152 zones) (se lo riesci a trovare)
samsung neo g7 se vuoi tutto tutto 4k 120hz+ ma è un VA quindi qualche problema sulla transizione dei neri lo hai
RedMagic GM001J (again se lo trovi…)
abbandonanto l’hdr trovi un po’ di più, soprattutto 1440p
Ellamadonna (cit.) belli questi il redmagic è coming soon l’altro devo vedere se spediscono in italia.
Grazie nel frattempo
np se vuoi vedere se c’è altro che risponde alle tue esigenze consulta Monitors - Google Tabellen
Ho deciso per un 32 g7 samsung . Che ne pensate?
io ho l’oled di asus che rispetto al LG ha un migliore dissipatore che aiuta per evitare burn in
se lo devi usare per giocare/film e non ci lavori con due accorgimenti minimi ti durera senza problemi
sta tutto il giorno coi fogli di calcolo
Allora non ha senso spendere 1000 euro per un oled lol
Se lo usi con luminosità al 50 o 60% (ti fai un profilo speciale per quando lavori) e ogni oretta gli fai fare 5 minuti di screen saver non avrai problemi ma certo non è il massimo dopo aver speso 1000 euro
Allora l’oled è perfetto così quando apre un foglio nuovo lo trova già compilato
E talmente terribile il samsung come monitor?(parlo sempre del g7)
rettilabile?
Sorry. Volevo scrivere terribile