g7 non restringe molto, ci sono tipo 6 modelli diversi che si chiamano tutti g7
parli dell’originale curvo VA (che ha rorschach per esempio), il g7 neo, il g7 quell’altro piatto, quale?
g7 non restringe molto, ci sono tipo 6 modelli diversi che si chiamano tutti g7
parli dell’originale curvo VA (che ha rorschach per esempio), il g7 neo, il g7 quell’altro piatto, quale?
32 pollici curvo del 2023. Scusate l’approsimazione
scolta, mi linki di quale stai parlando?
Samsung Monitor Gaming Odyssey G7 (C32G73), Curvo (1000R), 32", 2560x1440 (WQHD 2K), HDR 600, VA, 240 Hz, 1 ms, FreeSync Pro, G-Sync, HDMI, USB 3.0, Display Port, Ingresso Audio, HAS, Pivot, PIP, PBP https://amzn.eu/d/8EWgb3k
dovrebbe essere lo stesso modello C32G75T recensito da rtings, modello 2020.
non sono sicuro personalmente prenderei un 32" 1440p, dpi bassini.
a parte quello, se la curva ti sta bene, e ti va un po’ di culo, dovrebbero essere buoni monitor (forse un pelo costosi)
Io volevo prendere un AW3423DW. Ma mi avete fatto salire la paranoia dei oled.
ASUS ROG Strix XG349C Monitor Gaming Curvo 34”, UWQHD (3440x1440), Fino a 180Hz, Fast IPS, Tempo Di Risposta 1ms, USB-C, G-SYNC, DisplayHDR 400, ELMB, Posizione Regolabile, Nero https://amzn.eu/d/cpRc9vs
Questo credo sia meglio del samsung no?
non si trovano recensioni* quindi non saprei dirti - è relativamente nuovo quindi ci sta che prima o dopo qualcuno lo recensisca
per 900€ 0 HDR (HDR 400 = praticamente non è HDR, sarà edge lit immagino) però mi sembra un po’ fuori prezzo
*almeno di gente di cui mi fidi
Mi rendo conto che sono veramente ignorante sui monitor. Sono come un macellaio che lavora in pescheria.
Ciao raga, ho montato il PC nuovo e sono molto contento
Volevo chiedere cosa consigliate come software per monitorare l’hardware?
L’unica “richiesta” è la possibilità di mettere le info sul secondo monitor, e mi pare che Msi Afterburner+Rivatuner non lo permette (odio giocare con tutte le scrittine sopra l’UI del gioco).
AIDA64 ha i sensor panel molto belli ma non riesco a trovare un sito dove poter scaricare qualcosa (e farne uno da zero richiede LE ORE, troppo sbatti). Sul forum ufficiale c’è un thread da centinaia di pagine pieno di cose fighe ma non c’è UN link funzionante.
Consigli?
hwmonitor64
o forse non ho capito che chiedi
Effettivamente hwmonitor l’ho anche già usato
Cercavo qualcosa di più accattivamente esteticamente, ma ho già cambiato idea e anche sticazzi. Ho scoperto che AIDA a parte il Sensor panel ha pure l’ “OSD” che è più semplice da impostare e settando Aida che parte direttamente nel system tray si apre solo l’OSD nel secondo monitor con tutti i dati configurati da me, anche mentre c’è un gioco già aperto per dire.
Fa cagare esteticamente ma come dicevo non mi interessa così tanto, l’importante che mi mostri le info che mi servono.
Certo se qualcuno ha a portata di mano qualche skin per Sensor Panel posti pure
aaah no allora, non so niente, non uso quelle fighettate
Eh alla fine ho risolto con questa mezza porcheria, ma fa ciò che deve e posso spostarla da un monitor all’altro quindi appò
è una skin per prendere i dati da hwinfo e mostrarli via rainmeter
Noob question: Sto pensando di farmi l’abbonamento GeForce Now 4k visto che ho un 65’ in salone e il mio PC e’ una chiavica del 2016 - ma volendo comunque giocare alla scrivania, ha senso prendersi un 27’ 4k o GeForce Now non lo sfrutterebeb davvero?
Nuova recensione su monitor 4k high refresh senza vendere un rene;
costa sempre una certa cifra, ma è bello vedere dei monitor 4k high refresh a 500-600€
peccato il contrasto :\
incidentalmente c’è anche l’m28u di gigabyte che è un ottimo monitor per il costo.
Caspita, ieri mi è caduto l’ occhio sul prezzo degli ssd… 80 euro un 2tb m2
niente, preso al volo… certo che son crollati (per fortuna nostra, direi)
il prezzo delle memorie è in crollo verticale
Anche la loro utilità