[Master Race Tools] PC Hardware (Part 2)

E’ una 5080 o una “5080”? Ho fatto due mesi fa il test su stalker 2 sui loro sistemi ultimate con una 4080. Erano meno performanti di un portatile gaming con la 4070.

Oh, ma Stalker 2 alla fine è giocabile ora o che ?

ci vuole una cpu molto cazzuta

..che è uno dei componenti generalmente più trascurato nei sistemi per l’online gaming.
Boosteroid è ancora più sfacciato da questo punto di vista: montano una 7900xt!
Con questo risultato:

GEforce Now ha aggiornato migliorando in maniera sensibile il cloud-gaming e ha messo le 5080 nell’opzione ultimate.

Ad oggi sta diventando un’ottima alternativa per il gaming.

Molto meglio delle console imho al momento.

1 Like

dovete solo ringraziare non sono il padrone del mondo, o voi vi farei buttare nei vulcani :mad: :triggered:

5 Likes

non ho capito da dove viene questo tuo astio verso nVidia, al netto del periodo covid\post-covid dove è tutto alla luce del sole

hai comunque il merito di avermi convinto a fare il prossimo PC powered by AMD :sisi:

Sto leggendo che con i nuovi aggiornamenti e le nuove schede ormai si sta assottigliando la qualità nativa rispetto allo streaming.

Sinceramente se mi rende qualitativamente come un PC mio io vado di streaming. Risparmi in spazio, portafogli ecc.

Poi ovviamente dipende da persona a persona.

sono i primi responsabili del declino di uno dei miei hobby, sono dei figli di puttana (beh, tutti, ma in questo caso loro sono in cima e loro sono i figli di puttana #1) e nello specifico trasformare proprietà in servizio significa solo mettermela nel culo :asd:

se a questo aggiungi le porcate fatte prima con le crypto, poi con l’AI, hai il quadro completo sul perché si meritano la mia ira funesta.

2 Likes

E queste sono solo le merdate più lampanti che hanno combinato in questi ultimi anni.

1 Like

Ciao Drest, lo sai che ho comprato una 5070ti???

:asd:

1 Like

da mo sei là dentro

2 Likes

Stavo guardando un po’ di prezzi per ssd me ne è capitato uno sotto gli occhi che ha una adv C L A M O R O S A
Cioè sono tentato di prenderlo solo per la pubblicità :asd: Non posso non condividervi questa magnificenza assoluta

IDROCONDENSATION COOLING SPACECRAFT TECHNOLOGY :rulez:
bionic sweating :mad:
ice skin :sbav:
MULTI DOMAIN cooling verification FOR SATELLITES :madsaw:

Che spettacolo :rotfl:

4 Likes

dove ti è capitato, su aliexpress? :asd:

cosa costa? :asd:

counque ha cache single layer cell E memoria integrata? se è vero è un ssd della madonna :asd:

amazon, 128 euro 2tb.
Modello nello specifico ignoto sugli spreadsheet che ho trovato, anche le review non esistono.

eh, saranno le particelle changjiang…

2 Likes

Stasera comunque ho ordinato la gpu

Sono ancora sotto shock per la spesa fuori scala di queste strafottutissime gpu.

1 Like