[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

Mi è appena arrivato il pc. Che gioco testo? Cazzo di rdr2 non mi manda le mail di attivazione
vai con rdr2
Eh non si accede
Ma tanto se devi scaricarlo rdr2 ti ci vuole un po'.


Non preoccupatevi che il fiume di soldi che la gente vuole spendere per natale non se lo fanno scappare.
Io aspetto l'anno prossimo con calma, per ora lascio testare il tutto al mercato.


Ma dici anche col rischio di dover fare crunch? Cosa ne pensi a riguardo?
Qual è il miglior processore AMD per un pc con un budget sui 700 €, scheda video esclusa?
3600 (e 5600 quando uscira')


Prego?
Non ho partecipato alla discussione e non me ne frega nulla. Non vedo cosa centri la mia risposta a Tuco con il crunch
Suppongo si riferisse ai crunch per i lardominali.
https://www.tweaktown.com/news/75460/amd-radeon-rx-6900-xt-will-challenge-rtx-3080-16gb-for-549-699/index.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&fbclid=IwAR0o3nnpBNZtG6JTLy6axQHB_n_ssE5zjPIHc__YRMfNQ4C6_PfVu6E2nrs


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davvero una notizia utile. La nuova Radeon andrà circa come la 3080 e costerà da 150 a 0$ in meno
E (forse) la potrai pure comprare!
Andra' circa come la 3080 o meno e costera' circa come la 3080 o meno, avra' piu' ram che probabilmente non servira' ma piu' lenta che forse non impattera' troppo...
Altre Feature rispetto a quelle nvidia forse si forse no.


Una cosa pazzesca.
La feature dove la metti nel carrello e clicki order now e poi ti arriva non mi sembra malaccio.
Forse la implementano anche nella serie 3000 nvidia la prossima patch.


solo downclockandola via driver, altrimenti crasha.

Beh, sulla carta son buoni tutti.
Intanto manca un mese alla PRESENTAZIONE, poi resta da capire quando sarà il lancio vero e proprio, dopodiché si accettano scommesse sulla disponibilità effettiva.



Spoiler




Beh se andasse davvero come la 3080, anche costando uguale, sarebbe una buona notizia.
Se costa addirittura meno, tanto meglio.