[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

Se costa uguale le possibilità che la prenda sono dello 0%


ce ne faremo una ragione
Ma la radeon si compra sulla seconda stella a destra e poi dritti fino al mattino come la 3080 o clicco buy su amazon?



E quando esce la 3080?
ASUS aggiorna la sua linea di schede madri B450 per l’arrivo delle CPU AMD Zen 3

https://www.tomshw.it/hardware/asus-aggiorna-la-sua-linea-di-schede-madri-b450-per-larrivo-delle-cpu-zen-3/
io asepetto il flash bios che han promesso per le "vecchie" schede per farle supportare anche zen3


sull x470 asus e amd lo hanno assicurato, ma vedremo quando



*
Conoscete negozi che accettano prenotazioni per le 3070 o è ancora troppo presto?
O negozi che probabilmente li accetteranno
Io sto in botta coi nuovi processori, ho paura di perdermeli


Perché?


che finiscono le poche scorte, prima che posso prendermene 1.


Leggevo una news su Google che sembra che i primi ad essere disponibili saranno 5800x e 5950x verso fine ottobre, per gli altri ipotizzavano dicembre. Cmq si, si parlava di poca disponibilità.

Sorpresona.
io consiglio a prescindere di aspettare aprile, i primi slice di silicio sono spesso scadenti

Se va beh, e ad aprile si aspetta le nuove CPU con socket nuovo in arrivo in autunno, poi si aspetta la primavera dopo che escono le altre ancora, ecc.
Beh, se non avete strettissima necessità di cambiare si aspetta quando il mercato si sistema, se per i più svariati motivi non potete farlo sono "pazienze" che girano.

Mai capito il motivo del paper launch, più che creare hype fai incazzare la gente che i soldi te li vorrebbe tirare addosso.

Io la "necessità di cambiare" la avevo un anno fa e ho già rimandato allora perché il momento non pareva particolarmente buono.
Prima o poi me lo potrò fare sto cazzo di computer nuovo o la cosa migliore da fare è SEMPRE rimandare a sei mesi dopo?


In realtà il nuovo socket amd è previsto per il 2022, considerando i ritardi che ci sono sempre mancheranno non meno di due anni



In realtà il paper launch fa crescere il desiderio di volere quella cosa e aumenta la richiesta




Beh, l'anno scorso sono usciti i Ryzen 3600x che erano un bestbuy, una 2070 super schifo non faceva. Lato intel credo i processori costassero un botto, ma non ricordo esattamente.

Sei arrivato fin qua, un paio di 2 mesi in più "devi" reggerli !!one!!


Bo un mesetto fa avevo fatto una prova d'acquisto, un sistema con 10600k costa almeno un centinaio d'euro in più di uno col 3600x, almeno eh, potrei ricordare male

Ma infatti il momento migliore per l'acquisto è la primavera (fottendosene delle speculazioni sulla nuova generazione).
A questo punto perchè non ti porti avanti con le CPU attuali in attesa di accaparrarti una 30x0? Tanto in ambito gaming il processore ha vita media molto più lunga.