[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)


Va beh ma a prescindere, gli altri lo fanno lo specchietto, non costa nulla, perché non dovrebbe farlo Cyberpunk che si preannuncia come il gioco PC in arrivo per eccellenza? Se stai aspettando RDNA2 lascia perdere e aspetta fine Ottobre, si son presi solo che parole eh.
https://store.steampowered.com/hwsurvey/Steam-Hardware-Software-Survey-Welcome-to-Steam

toh, divertiti.

Non serve che me lo linki tu, lo conosco bene, il tuo ragionamento continua a non avere senso quando TUTTI fanno le cose come si deve.
Ma si può sclerare cosi per un cazzo di giochino?
ma sti grandissimi cazzi?

Siamo nel topic hardware, metà della gente qui cambia hardware per CP2077, ci sta che uno dica sticazzi ma ci sta anche che io voglia capire che chispio di PC serve per un determinato target visto che la scheda video la cambio al 99% solo per quel gioco.*

*perché tutti gli altri giochi mi adeguo dove serve coi dettagli.


Il che fa quantomeno sorridere eh


Se lo scrivessii nel topic di cyber, saresti perfettamente it

Per TW3 ne è valsa la pena, mi pento solo di averlo giocato per metà con la 7850. Spero ne valga la pena anche qua


Son d'accordo ma lì ormai l'argomento hot sono i gomitini.
Si ma la gente non cambia per CP2077 e basta, prende CP 2077 come pretesto per cambiare una macchina che ha li da 5-8 anni.
E questo la dice lunga appunto sui requisiti HW.

Va beh quello è chiaro, io sto tirando avanti perché ad oggi fatto salvo per i giochi che richiedono RTX la mia RX480 fa ancora il suo sporco dovere. Però ho anche un monitor a 144hz e non l'ho preso per farlo andare a 60
Quindi, a qualcuno sono già arrivate?
Se non riesco a prendere la 3070 al day 1 mi salta il PC nuovo


Tranquillo non riuscirai mai a prenderla.

Ma mica perchè sei te, perchè avrà il doppio se non il triplo della richiesta della 3080
Mi auguri ci sian anche scorte superiori di 5 volte
in realtà alla nvidia conviene piazzare schede col contagocce, così dà messaggio di scarsità/vanno a ruba, e ne vendono molte di più

come successo coi nutella biscuits
3070?
Non credo:
rdna2 si sta avvicinando e quello sarà proprio il campo di battaglia
Io ho come l’impressione che quest’anno AMD nella fascia mid high farà il botto, e di solito non mi sbilancio mai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si parla già di gpu con 12 e 16gb di memoria.
La mia unica paura per RDNA2 è che mettano in vendita le schede nel duemilamai... Io il tentativo per la 3070 lo faccio, se va male toccherà aspettare RDNA2, non vedo molte altre alternative.