[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)



Clicca sull'immagine, è una 2070 super
No, credo che sia qualcuno che sta cercando di sbarazzarsene prima che sia considerata ufficialmente monnezza.
Oppure uno scam. Una delle due.

EDIT- COnsiderato che nome del prodotto e immagine non corrispondono, probabilmente la seconda.


Se vedi i dettagli è la scheda di una 2080ti, l'immagine ho visto che la usano per tutte le schede indifferentemente.
Comunque siamo arrivati al punto di mercato che ci sono i compratori con 800 euro in mano pregando di avere una GPU a quel prezzo e la casa produttrice che non li vuole

Il 2020 continua a stupirmi
Giuro che a leggervi sembra che sia la prima volta che assistete al lancio di nuovo hardware.



Occhio che la 470 ha un solo slot pcie 4x con il bios aggiornato, visto che ne hai parlato prima magari ti serve

Per il resto è assolutamente identica alla 570, con il doppio slot m.2 ed ha molto più senso anche secondo me
ovviamente è da consigliare la b550
non per farmi gli affari tuoi, ma quante schede devi metterci dentro che non ti bastano le linee di una b550?
future proof
Domanda al volo bruciapelo: freesync o gsync sono uguali adesso o conviene se hai nvidia prendere sempre gsync?


ma che vuol dire future proof?

non è che nel future escono particolari tipi di schede che uno DEVE avere - se hai una scheda audio o pensi di mettere una scheda di rete o un disco pci-e...ci stai già pensando, non è che non lo sai



Vuol dire che se prendo oggi una x570/b550 ho le spalle coperte dalle pci4:
A fine 2020 chi avrà una x570/550 + zen3 imho davvero si troverà con una combo che non si vedeva dal LEGGENDARIO lga1155 + 2500k


Imho son previsioni un po' senza senso, da possessore del leggendario 2500k posso dire che quando l'ho preso sicuramente nessuno aveva idea sarebbe durato così tanto.


Uscita la recensione.
Leggermente meglio Dell ma direi che si casca bene in entrambi i casi.

https://www.rtings.com/monitor/tools/compare/lg-27gl850-vs-dell-s2721dgf/912/16485


ma stavo chiedendo che problemi ci sarebbero con il b550



Svista mia: avete scritto 550 e son partito per la tangente pensando alle 450
https://www.ebay.it/itm/ZOTAC-GAMING-GeForce-RTX-3080-Trinity/274498693518?hash=item3fe965a98e:g:i8cAAOSwJSlfY8hC

ok dai, chi è che fa le offerte?
qualche post sopra



hanno testate le 3080 con pci3 e pci4

si perde in media l'1% in fps