[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)



Che sia impostabile ad ON su tutte le schede ok.
Ma io mi riferivo al fatto che penso che big navi consenta di usare RT su Cyberpunk, a meno che l'RT sia esclusiva nvidia sul quel titolo. Da qui, la mia domanda.
Che consenta di usarlo si, che quel rtx sia ottimizzato per schede e hardware non nvidia questo non lo so. Non l'ho ancora capito.
Come fa presente fusta un conto è dire funziona, un altro però è il come.

Big navi hanno già detto che avrà hardware dedicato al rt. Ma come? Uguale a quello nvidia? Stesse identiche funzioni? Funziona uguale? Ogni implementazione nei videogiochi sarà la stessa? Boh? Non c'ho capito ancora una fava.

Magari si eh, però il mio dubbio penso sia legittimo di questi temp, soprattutto quando c'è una partnership di mezzo.


Massì estremizzavo è chiaro che si può sopravvivere tranquillamente con una 1080ti per anni come è chiaro che la gente spende bene solo i suoi di soldi. A me piace godermi il mio monitor 4k il più fluido possibile ad altri piace riempirsi lo scaffale di steam di roba mai neanche scaricata .

Btw i titoli aaa degli ultimi 2 anni arrancano in 4k su 1080ti, per ottenere stabili 60fps si devono fare sacrifici alcune volte anche importanti. Parliamo sempre di first world problems eh, mi sembra chiaro.


Ma se giochi a 4k è più che lecito come upgrade, non scherziamo.
Penso parlasse della lista infinita della gente qui dentro che gioca agli humble bundle a 1080p e sembra che se non hanno una 3070 pagando una mid level 600 sacchi un'ora dopo il rilascio muoiono
Il problema è che o la prendi subito pre release o puzza che prima del 2021 te la scordi.
A 1080p effettivamente però il pc della mia compagna fa girare ancora tutto con una 970


Meno male , fa cagare assassins , invece la 1080ti tutt'ora funziona alla grande un po dapertutto , con monitor 49 e 34 widescreen , io aspetto navi, aspetto che escano ste benedette 3000 e poi faro il conto su cosa prendere .
Comunque:
1- Escono anche AMD in concorrenza
2- Natale è alle porte
3- Escono 2 console next gen
4- Tutti gli enthusiast con le 2000 hanno ancora il culo che brucia e per orgoglio skippano
5- Le cripto ormai fanno cagare

Non vedo come le scorte debbano finire in così poco tempo che necessiti preordinare la founder prima dei bench.


Lato crypto ETH passa da pow a pos , per cui le schede via via serviranno meno visto che l'hype è sempre stato su eth.


Prima del 2021 cioè fra tre mesi? Quindi Nvidia si fa fottere tutto il mercato natalizio da AMD perché "eh abbiamo sottostimato le vendite non ne abbiamo più mi d1sp ?

Ma oltretutto abbiamo vissuto fino a fine 2020 senza ste 3000 ora sono diventate talmente indispensabili da non poter aspettare 3 mesi? Madonna cosa fa la nerd-scimmia

Ma ragionate invece di farvi prendere a Cappellate in testa da sta gente. Solite voci che servono a farvi comprare immediatamente la loro GPU senza aspettare le big navi.

Lo spezzone di futurama dello smartphone non vi ha insegnato niente? "Aspetta me ne dovrebbe essere rimasta una" cit.
non puoi preordinare le FE

il 14 lifta l'nda sui bench delle FE

il 17 si compra

o mi so scordato dei pezzi per strada? non si farà nessun acquisto di impulso (credo )

io penso che un paio d'ore ci rimane su lo store, almeno spero


voglio proprio vedere...


si ok che ci vorranno anni....


Sinceramente aspettare anche 4 mesi non mi sembra sta cosa assurda che ommioddiocomecazzofaccioasopravvivere.
Ma poi cazzo ancora non avete imparato che NIENTE va comprato al day1?


ok


Fxd'
Ci sono varie persone che mi stanno sconsigliando di prendere una founder edition e di andare nelle prossime custom (più care).


Voi che dite?
Che la founders edition è anche essa una custom (fatta dalla Nvidia stessa) , molti si confondono, la founders non è una reference
a sto giro non vendono founders

comprarsi ste schede prima di vedere a) benchmarks b) big navi è un po' da fessi ma fate quel cazzo che volete c) smettete di pagare prezzi da top di gamma per una mid.


Ormai impossibile.
Sbaglio o non hanno annunciato una 3060?

Voi che seguite, in genere le annunciano dopo? Tipo la 2060, 1060 etc arrivano qualche mese dopo delle top di gamma?