[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)



Non mi è chiaro: il ray tracing è gestito dalle DX o no?
Mi pare strano sia esclusiva Nvidia
Esiste un tool per chrome che mi possa avvisare quando amazon apre altri preorder? Le gigabyte me le sono completamente perse.


Ti iscrivi con l'email nella pagina del prodotto. Non puoi iscriverti per cose che non esistono



RT come qualsiasi altra tecnologia sarà "impostabile a ON" sempre. Il problema è quando volontariamente farà 10fps se non trova una scheda nvidiai.
Punto il costo di una Big navi che non sarà fruibile con AMD.


Ok ma... Dove è la pagina prodotto? Su amazon? Sul sito del produttore? Direttamente sul sito nvidia? Come hanno fatto quelli che hanno esaurito le gigabyte in 30 minuti a sapere immediatasubito che erano disponibili?


"esaurito le gigabyte in 30 minuti" secondo me avete un'idea distorta di quante ne vendono, ne avranno avute 50
Comunque l'unica è leggere reddit e co.
https://itstore.msi.com/geforce-rtx-3080-ventus-3x-10g-oc.html?fbclid=IwAR3SUj3Zp4-PwScp6zCdvMZcfcGh6QSDfUUhxFF-YtD14SaRedF5AK96IZI


Se vuoi da MSI c'è il lucky alert


Era su amazon venduta e spedita da loro. Il link l'ho visto da una pagina di instagram (Cirox ) Hanno tolto la pagina del preorder adesso.

via LTT intanto negli usa

Spoiler


Le schede saranno durate un buon 4 o 5 ore dai.
Con la velocità e foga su cui vi state avventando su ste GPU sembra ve le stiano regalando invece costano 700 e rotti euro ... Nvidia ha fatto un capolavoro di marketing a sto giro
Scusate la parentesi dalle GPU, ma ne approfitto per chiedere un parere più generale visto che non assemblo più da parecchio, secondo voi per tirare in piedi un fisso che riesca a far girare giusto office e poco altro (roba casalinga, no giochi etc) vale più la pena comprarne uno già assemblato o prendere i pezzi singoli in questo periodo? Me l'ha chiesto una sciura, io andrei dei classici hp preassemblati onestamente ma non saprei dire visto che spesso hanno su processori datati, poca ram, etc. D'altra parte montarne uno da zero da più scelta e tra ryzen e ssd un po' capienti si riesce a tirare insieme qualcosa di qualità, essendo però un po' fuori dal giro hw non so dire se si risparmia davvero o no (o se il risparmio se lo mangia fuori in manodopera).


in b4 è il tuo lavoro cazzi tuoi
I preassemblati sono sempre da evitare, gonfiano il prezzo con due hardware buoni e poi ti mettono la monnezza molto spesso di alimentatore o ram... Assemblalo tu, risparmi e prendi pezzi migliori


oddio, ci sono preassemblati a 200 euro su amazon con Prime.


Non è marketing. Semplicemente hanno il monopolio del mercato high end, chi possiede una 1080 ti da 3 anni come me se vuole un upgrade decente o compra quella o nulla.



Si infatti il target è quello la comodità è la garanzia di tutto l'insieme piuttosto che del pezzo singolo. D'altra parte ad assemblarlo so cosa metto insieme, ma c'è più sbattimento quindi più costo
Boh, guarderò magari che c'è a poco. Gli i3 van bene o sto su ryzen?


Ma veramente. Io riesco ancora a meravigliarmi
Se "uno ha una 1080 ti da 3 anni e vuole un upgrade decente" è solo questione di marketing

madona se ne state dicendo di stronzate.
Sta a vedere che adesso, con un PC che per il resto è ormai vecchio di sette anni, devo tenermi una 1070 per altri due per essere NGI-approved altrimenti sono una vittima del marketing.
Io ho una serie 9 da 5 anni posso cambiare gpu o sono schiavo del marketing?


Prima fate le frignacce perchè i giochi vanno a 30fps su console poi se uno vuole giocare al massimo è marketing?
A 30 fps non ci arrivi neanche con una 970 su assassin's creed odyssey a 1080p.

Una 1080Ti 30 fps non li fa neanche se ci pisci sopra mentre è in funzione.

Comunque l'upgrade dalle 1000 alle 3000 ci sta, soprattutto se hai un monitor dai 1440p in su.