[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

motivo in più per prenderla ora e non aspettare
Domani sembra annuncino Big Navi.
Sono passati i primi bench della 3080?
non ho seguito molto le schede serie 2000 visto che la differenza rispetto alla mia 1080ti era poca, la 2080S quanto va meno di una 2080ti?


stavo per postarli io da reddit https://www.reddit.com/r/nvidia/comments/ipfp99/teclab_review_promote_4k_into_mainstream_rtx3080/g4jn3e7/?user_id=49784084

sembrano in linea con quanto dichiarato , speriam in bene
Il salto 1070-3070 secondo voi vale i soldi del biglietto? Sto considerando di regalarmi un monitor 1440p 120hz + GPU per Natale
Intantoi la pagina del preorder su amazon è sparita
Presentazione zen3 8 ottobre
Presentazione big navi 28 ottobre


Così lontano?
forse è arrivata l'ora di cambiare CPU ho un i5 4690k, come gpu una 2060.

che CPU mi consigliate a prezzi umani? in alternativa lo tengo ancora per un po'? non vorrei buttare soldi, ma su parecchi giochi nuovi va in sofferenza e credo faccia da collo di bottiglia alla gpu
Aspetta l 8 ottobre
cosa esce?
2 post sopra:



Zen3!
edit: niente, vedo che il socket del processore è LGA1150
quindi il 28 ottobre si decide la gpu per cyberpunk?


Se si sceglie per cp2077 non vedo perché aspettare amd, vista la partnership con nvidia e il fattore dlss.


*
Va beh in AMD vivono su un altro pianeta evidentemente, c'è uno stuolo di gente che deve farsi il PC per Cyberpunk, secondo loro aspettano il 28 Ottobre? Ma anche fosse a meno che le schede non siano disponibili il giorno stesso han praticamente già perso in partenza, e questo a prescindere che RDNA2 sia OP o no. Ma che poi il senso di fare la presentazione così in la? Mi hanno praticamente convinto a strisciare per la 3070 appena esce, complimenti.
Avendo partnership nvidia non ho neanche capito se le big navi potranno utilizzare il ray tracing su cyberpunk.

Perché in quel caso sarebbero fuori dai giochi a prescindere per cyberpunk.


se non c'hanno le schede, non le hanno

se i miner fanno schizzare ancora il cazzo di prezzo delle schede giuro che mi metto a sviluppare roba per far scoppiare gli exchange.