[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)



è venduta da amazon
mi fa troppo ridere chi preordina senza manco un bench fuori.
In teoria è un'architettura completamente nuova. per carità non sono AMD ma non comprerei proprio senza sapere nulla se non il nome.
Su Amazon penso che mal che vada con 1 mese di reso, ad ora che amd presenti le sue si tirano le somme


ok mi hai convinto clicco




al massimo si manda indietro e si prende qualcos'altro


Arriva, provo, se non mi soddisfa torna indietro come un boomerang. Auguri a trovarla dopo che escono i bench. Sai le risate che mi faccio io quando poi al 17 di settembre invece di 740 euro ne costa 1000.




La dovete smettere con sti resi fatti a cazzo di cane.
Non ho mai fatto un reso in vita mia e ho sicuramente intenzione di tenere la scheda a lungo
se spuntano su amazon prima del 17 il mio voler prendere la FE comincia a vacillare..servizio amazon > qualsiasi altro


Anche io volevo provare quella di nvidia ma già andare sul loro store sembra di avere a che fare con un sito cinese e quello che si legge in giro su garanzie ed RMA non è proprio esaltante

Forse per il discordo che riguarda l'architettura ok però il rapporto prezzo/prestazioni mi sembra il più vantaggioso dell'ultimo periodo per quanto riguarda nvidia, e poi come sempre per le schede video secondo me c'è sempre una "scusa" per aspettare il mese dopo:
-i benchmark
-le custom
-ti
-le super
-la versione con 2gm di ram in più
-quella aggiornata
-no aspetta che annunciano amd quindi magari i prezzi scendono
-no aspetta che c'è il black friday
-no aspetta gli sconti di natale
-no aspetta che annunciano la serie nuova
e ripeti ogni anno


Io la 970 al tempo la comprai subito su amazon appena uscita senza leggere nulla e aspettare niente e mi trovo solo ora "costretto" a cambiarla solo perchè ho il monitor 2K
Non è più disponibile

Vediamo se mi annullano l’ordine
Hanno solo paragonato dei tflops tra due generazioni diverse di Vga. Non si sa letteralmente un cazzo se non che le stesse persone che l’anno scorso di volevano vendere una 2060 a 500 euro ora vi dicono che a 500 euro avete una simil 2080Ti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Same per me, oltre al rischio che van sold out in tempo zero.
Sinceramente mi fido più di gigabyte+amazon che di Nvidia+paccodallacina


saran finite? Vediamo



Quante possibilità ci sono che la 3080 sia tutto uno scam e performi peggio di una scheda della generazione passata di pari prezzo?
Ma in tutto ciò non è che le nuove schede costano meno semplicemente perchè la nuova tecnologia non è ancora "ottimizzata" (o non lo sarà mai boh) per il mining?
in teoria il DLSS svolge anche il compito di dissociare il framecounter dalla "cavalleria" della scheda



https://www.hardwaretimes.com/ethereum-miners-eye-nvidias-rtx-30-series-gpu-as-rtx-3080-offers-3-4x-better-performance-in-eth/

Preparatevi al peggio.
ma al peggio di che, ormai a minare son rimasti 4 stronzi
Ok preordino su Amazon