[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)




Se vuoi “risparmiare” non avendo rimpianti negli anni compra una console, non cagare il cazzo a tharonz nel 3d dei PC in un forum che un tempo era di gamers
Eh? Ma chi gli ha detto niente, ho pure smesso di leggerlo dopo un post e mezzo una decina di pagine fa. Cosa sei, il suo angelo custode del forum?

E per risparmiare con pochissimi rimpianti ho la mia strategia che funziona alla grande da decenni grazie, vedi quote di Rehn di qualche giorno fa
Userei volentieri quella di Fusta (rivendite sul breve periodo), ma non ho voglia di sbattermi e ormai il gaming lo sfrutto troppo poco.
Aveva detto 2080s no ti

Sent from my ANE-LX1 using Tapatalk


Non mi pare che tomb raider giri male in quel video e comunque non pigliamoci per il culo: è piena la storia dei videogame di titoli in cui non si riescono a massimizzare i settings. Ora perché Nvidia ha un costo più alto, tutto deve girare ad ultra con fps stratosferici pure su schede che non sono top gamma.
Io sto testando la 5700rx nuova con un tot di giochi, coi dettagli al massimo in 2k raramente mi sfiora i 75 gradi contro i 90 che Tharonz giurava raggiungessero

Ho provato anche la feature di cui parlava Rorsharch, la resa visiva migliora, è una specie di DLSS di cui ignoravo completamente l'esistenza





Ok però queste temperature come le hai misurate? Con dei software? Ti stai facendo fregare.


Tharonz le misura appoggiando la cappella (che è molto sensibile) direttamente sul silicio della scheda video, non farti fregare da 4 programmini free sponsorizzati da AMD.


Ma porca troia bastarda in croce!!! MA PERCHÈ NON SAPETE LEGGERE??
Si parlava delle FOUNDERS che all'inzio quando uscirono e penso ancora oggi sono totalmente sconsigliate all'acquisto perchè hanno temperature fuori di testa che in molti casi raggiungono i 90 cazzo di gradi!

Te hai una Founders o una Custom?



Io ho una 2080S non una Ti ....e 10...
Si ma stai calmo giovanotto


...ok stai calmo...Tharonz stai calmo...


Giovanotto un cazzo!


No infatti gira benissimo.

1080p e appena c'è mezzo elemento in più su schermo picchi di 41 fps. Na crema proprio. Idem altri titoli rtx e pure peggio metro.

Ma poi cavolo, certo che se pago di più voglio performance. Sull'hardware per videogiocare mi pare sacrosanto. Mica spendo di più per avere più led nel case. O no?

Poi certo posso anche non mettere tutto su ultra (che di solito è inutile) e guadagnare qualche fps, ma dipende anche dalla scalabilità dei singoli giochi.

Nonostante ormai i prezzi siano quelli, le 3000 si che cominciano ad avere senso anche per le feature decisamente più utilizzabili a livello prestazionale, anche se i giochi per ora continuano ad essere pochi.



Le 3000 cominciano ad avere un senso se mantengono quel prezzo all'uscita ( 3090 a parte che è per gli entusiasti :tantopagamammà: )


Veramente gira a 1440p con settaggi della madonna, oltre al RT. Comunque vabbè dai, ho capito, stiamo parlando di due cose diverse e non ci capiamo.

Il CEO di NVIDIA non è tanto scemo da dire "vi abbiamo scammati ", ma incentiva all'upgrade chi ha aspettato e non s'è preso la serie 2000, perché ovviamente aveva già speso sulle 1000, che non erano e non sono da buttare.


a 1440p in gioco scende pure a 30 fps con rtx on. E questa è una super, neanche una 2060 liscia.


Grazie che il ceo non dice una roba del genere in quel modo, ma per me uscirsene comunque con una frase del genere è da pizze in faccia.
Sto provando Metro Exodus a Extreme in 2k con la 5700xt nitro, una bomba, sto fisso sui 100-110 fps, boh se proprio devo upgradare se ne parla fra un anno non prima
Tanto solito discorso...ne parleremo il 19 novembre...quanta gente piangerà perchè non potrà attivare il tastino "boost grafica" e le scatolette da 500 euro potranno farlo quando usciranno
Dio quanto sei infantile...


io ho una founders.
Dimmi che gioco, che dettagli e per quanto tempo vuoi che lo faccia andare cosi ti mostro che non va mai sopra gli 80-82 gradi.
quello dimostrerebbe solo la bontà dell'airflow del case, comunque dubito fortemente siano forni incredibili