[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)



Mi riferivo al video che hai mostrato prima con la 2080. Non è a 1080p, ma a 1440p.
Se al CEO arriveranno pizze in faccia lo deciderà il mercato. Come ho già detto, io non ho problemi a saltare tra AMD e NVIDIA e viceversa, se si fanno competizione posso solo essere contento.

Il motivo per cui ho scritto era un altro: il discorso scam. Invece siamo andati al deragliamento.
Ricordate cosa disse il saggio della montagna.

Ultra e' per fare i benchmark e gli screenshot.
High e' per giocare.


Eh si, la legge del mercato.
Un ottimo parametro.



Deh, boia, sto in pensiero guarda.
Considerando poi che da quel che si è visto questo è uno dei lanci più tristi della storia delle console.


Che vuoi dire?
Se ho capito bene, allora AMD non avrebbe mai fatto le scarpe a Intel.


Che centra sta frase hai speso 450 euro e a video non benefici di nessuna nuova feature next-gen, il nulla cosmico, manco puoi vedere se ti gira bene...

Sul discorso console non voglio neanche entrare ma non la penso minimamente come te...

Cioè qua ci sta la ciurma schierata di Pro-AMD che deve per forza difendere l'indifendibile...Bastava semplicemente dire di aver sbagliato previsione, l'unica via è tenersele e spremerle finchè si può a condizione di perdersi praticamente tutta la parte next-gen del 2020/2021...Poi se uno di voi in futuro comprerà improvvisamente una delle serie 3k, li proprio la presa nel culo è doppia e totale...Non voglio neanche immaginarlo...
Tharonz non hai tutti i torti ma abusi dei puntini di sospensione al punto che è difficile prenderti sul serio
ma io non ho ancora capito cosa mi perdo nel 2021.
L'RT? seriamente?





mi perdo questo?

Che poi non è per sminuire per carità, un enthusiast magari ci vede la differenza come un audiofilo con cuffie da 5000€. Però boh, non è per autoconvincermi, ma mi sembra di non perdermi nulla
Mi sa che nel caso del Global illumination invece sia io che te ci possiamo perdere tanta roba. Ad essere onesti intellettualmente però.

Finché si dice che son pochi titoli e vabbè, che impatta sulle performance ok (grazie al cavolo), che non vale niente mi pare troppo.


?!?
Io con la 5700xt non andavodo oltre i 70, me lo ricordo bello pesantino con tutto al massimo (2k anche io).
I frame esatti non li ricordo ma 110 mi pare impossibile.

/edit: infatti https://www.guru3d.com/articles-pages/amd-radeon-rx-5700-and-5700-xt-review,15.html
Comunque tante prese per il culo e poi la 5700xt su quei bench di metro fa più fps della 2070S. Pochini in più eh, però lulz.


Anche questo

Qualcuno ha mai riscontrato questo bug su w10 che interrompe e successivamente impedisce la riproduzione di video e brani costringendo al riavvio?


è un video presa per il culo? non c'è alcuna differenza, o non posso goderne nel mio monitor pulcioso Dell 1080p @60hz


Ci sono 3 possibili implementazioni del RT, che possono essere usate singolarmente o in combinazione, a diversi livelli di dettaglio:
- ombre
- riflessi
- illuminazione globale

CoD utilizza il RT solo per la gestione delle ombre, come Tomb Raider.
È meno di impatto, ma migliora comunque la qualità dell'immagine.
Se noti nel video, alcune scene hanno una profondità di campo più "reale".
Pardon, grafica settata su Ultra, my bad




Miseria, l'url allo smile. Se non lo quoti col cazzo che lo vedi

Comunque, in alcuni scenari ci sono elementi presenti in background che vengono messi a fuoco in modo diverso. Talvolta nemmeno si vedono in assenza di RT.


ormai siamo alla soglia del fotorealismo

ogni nuovo miglioramento preso singolarmente impatta pochissimo pero spesso e volentieri soprattutto le nuove feature sono molto pesanti da implementare


4 fps in più della 2070 super, not bad
rumors sulle big navi a 549$ con 16GB ram