[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

Si, però un dlss è già fuori da anni (anche se prima faceva cagare la merda) e le serie 2000 sono compatibili. Nel caso in cui la amd se ne esca fuori con qualcosa di simile per le big navy io con la 5700xt me la piglio in culo.

Poi dipende anche da quanto costeranno queste big navy, perché se stanno tutte sopra i 450euro non le avrei prese a prescindere, però una 2060 può usare il dlss.
oh, fermatevi immediatamente, m'è scivolata la "Y" è Big Navi


Cazzo, hai fatto un esperimento del genere su una Ducky ?

Sei un folle


boh, a me sembra molto speranzoso come ragionamento, se nvidia tiene DLSS proprietario non c'è alcuna ragione per cui debba condividere con amd in nome del multipiattaforma.



200 euro di tastiera non potevo lasciarla morire così
Qui c'è da ringraziare Linus Sebastian piùttosto mai avrei pensato si potesse ficcare una tastiera nella lavastoviglie
No ma quello chiaro

Diciamo che avrei usato una tastiera sacrificale per un test prima

L'avevo visto pure io cmq quel video di LTT...ma di provare con la mia Shine 4 bianca


Penso intendesse non il dlss in se ma una tecnologia equivalente. Un po' come il ray tracing, non è che lo ha inventato la nvidia.



Il fatto è che mi son ritrovato all'improvviso con la tastiera così tanto zuppa di caffè che se l'avessi lasciato asciugare ciaone a rimuoverlo.
Bisognava agire prontamente per rimuovere tutto prima che diventasse un'impresa impossibile
in arrivo dischi inutilmente veloci da samsung

https://www.guru3d.com/news-story/samsung-980-pro-pcie-gen-4-m-2-ssd-has-been-launchedrated-at-7000-mbsec-reads.html


Che costeranno almeno il doppio dei sabrent... utlissimi


Tecnicamente puoi lavare (quasi) qualsialsi pezzo di hardware.
Anche una mobo, per dire.
Basta che sia completamente "scarica" dal punto di vista dei condensatori e che l'asciughi bene (bene bene bene) perche' altrimenti rischi la corrosione a lungo termine.
CONFERENZA NVIDIA AMPERE RTX 30XX, SEGUILA CON NOI IN DIRETTA SU TWITCH

L'inizio della live è previsto per le ore 17:30 del 1 settembre 2020.

la conferenza di NVIDIA inizierà alle ore 18:00


https://www.everyeye.it/notizie/conferenza-nvidia-ampere-rtx-30xx-seguila-diretta-twitch-465724.html
speriamo che amd risponda al fuoco in poche settimane
Suppongo che solo guardare la presentazione ti toglierà 477€ dal conto in banca.


ma ti mandano una mail con l'adesivo da stampare "it's meant to be play!"

sono vecchio


in che senso?

l'adaptive sync è iniziato con nvidia con il gsync e non mi sembra sia mai arrivato su console

il DLSS non c'è su console e gia su nvidia funziona bene




Sì ma infatti, non è che il mercato hw pc deve adeguarsi alle tecnologie implementate nelle console. Anzi, è proprio il mercato PC che guida un po' la direzione futura dell'hw console, vedi SSD, refresh rate variabile, RT, ecc.

Per altro non importa se ci saranno (e quali saranno le) differenze nel supporto hardware per RT tra Geforce e Radeon. Ci sono comunque differenze in ogni architettura (non solo i core per RT), ma visto che tanto i dev si interfacciano alle API e non direttamente all'hw non è mica mai stato un (grosso) problema. L'hw è sempre stato proprietario, sia che parliamo di RT core, CUDA core, le APU AMD o che altro...basta che l'hw in questione sia "API compliant" e non sia sfruttabile esclusivamente con librerie proprietarie.

Però è vero che è più facile implementare tecnologie nuove su console che su PC, per una semplice questione di diffusione delle tecnologie in questione e viabilità economica (più conveniente supportare il RT -o qualsiasi nuova tech- quando è presente nel 100% delle console piuttosto che implementarlo su PC dove solo una piccola percentuale di consumatori può permettersi schede con supporto per RT).


Intendevo infatti la tua conclusione.
https://videocardz.com/press-release/asus-announces-geforce-rtx-30-series?fbclid=IwAR2apR0x8DH2_mMskkcA3YSyWuBz3mztmhoFD8yRpf9ffCo6Bx7wDWdrCA4