[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)



Non ho capito se dici a me o cosa


La cosa figa del dlss però sono le performance.
Non so se il checkerboard faccia la stessa cosa.

Per l'rtx anche secondo me per adesso rimane un orpello ancora per un po'. Da qua all'implementazione in massa secondo me c'è ancora da aspettare, senza nulla togliere al ray tracing come tecnologia.
Su Fextralife c'e' un video di Control dove sperimentano un po' la DLSS.
L'immagine a bassa risoluzione ricostruita a 1080p mi sembrava quasi meglio di quella a 1080p nativa.
E con la versione 2.0 hanno quasi risolto tutti i problemi di artefatti.

Quindi non solo ti permette sostanzialmente di giocare a 4k ricostruendo una 1080p, ma ti permette anche di giocare a 1080p ricostruendo una 960 × 540

Una risoluzione piu' bassa di quella standard degli anni '90 per capirci (che era la 1024*768)

E a 520p credo si possa far girare qualsialsi cosa al massimo anche su una "semplice" 2060.

Se riescono a renderla disponibile per tutti i giochi semplicemente da driver mi sa che AMD puo' fare ciao ciao con la manina sto giro.


Più che altro se ho capito bene il funzionamento mi sembra molto una implementazione fondamentale per lo streaming game, o sbaglio?

Se si riesce a rendere l'immagine superiore alla sua reale risoluzione è un grande improvement per il cloud
Qualcuno ha mai lavato la propria tastiera meccanica nella lavastoviglie? Linus ha un video secondo cui dovrebbe funzionare.
Chiedo perché ci ho appena versato mezzo litro di caffè sopra e non ho manco il cacciavite adatto ad aprirla.
Poi volevo chiedere se per asciugatela si può mettere in forno a fuoco lento che non posso aspettare una settimana.
Vi prego tra una risata e l'altra di aiutarmi


Per asciugarla, senza andare di cose strane, la metti in una scatola e la copri con del riso vecchio.
Oppure la metti vicina ad un deumidificatore.
Non so quanto sia saggio cuocerla in forno, al massimo usa un fon +sistema per assorbire l'umidita' residua.


Non ho deumidificatore, il riso potrei procurarmelo domani (va bene uno random dal supermercato?), ma va davvero bene considerando che non arriverebbe a contatto con pcb e scheda madre? (non ho modo di smontarla completamente.

Non ho neanche una tastiera di riserva a portata di mano al momento, per questo cercavo un metodo di asciugatura sicuro e veloce.
Senza smontarla dubito

Comunque per quanto riguarda PCIe 4.0 ha senso aspettare la gen 11 di intel per avere il supporto?
Sto considerando che tanto è morta al 90%.
Io me la rischio, lavastoviglie e poi forno.
Vi farò sapere.


Compra una trust da 9e come riserva e la meccanica sistemala con cura e pazienza.


Non sono 600 euro sono dollah, a noi una custom ci viene a costare buoni 800 mi sa
Si quello è ovvio.


Si probabilmente sarebbe stato più saggio.

Edit: alla fine la tastiera è sopravvissuta al mezzo litro di caffè e la combo lavata+forno e funziona perfettamente. Ducky


quella del riso è una stronzata, sappiatelo



Non è vero, serve ad attirare un cinese che te dopo essersi sfamato te la riparerà


scusa sono curioso e ho visto il video su linus ma
hai messo solo la pcb+switch senza tasrti?

a che temp il forno?



Senza i keycaps ma si possono lasciare volendo, in forno avevo letto che fino a 150 per 2 ore puoi lasciare tranquillamente ma a me son sembrati troppo, quindi ho messo a 70 per 3 orette.


Quando l'ho tirata fuori la parte in metallo scotticchiava (senza ustionare) e il pcb era caldo ma non rovente, il che mi ha convinto che l'umidità dovesse essere evaporata tutta.
Io da incrollabile fanboy AMD, sto trovando molto molto sospetto l'incredibile silenzio attorno a BIG Navy.

C'è tanto silenzio quanto ce n'era per la prima generazione dei Ryzen.
Stanno aspettando di vedere le nuove nvidia.

Io non credo che se ne usciranno fuori con chissà quale feature (la amd).
Qua tutti a sbrodolarsi per l'rt quando la vera novità è il dlss (ora che non fa cagare almeno ).

Sarò ben lieto di essere contraddetto. Staremo a vedere.




vabbe ma qualsiasi cosa che passa per le console la sviluppa AMD, e qualsiasi tecnologia videoludica per essere sviluppata bene deve passare per le console.
Se unisci i puntini, non esiste un DLSS o un RT decente senza che passi per AMD, in pratica.