[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

Davvero l'idea di rimanere con un quantitativo di vram invariato pure spendendo 500 euro (più o meno) per una nuova fiammante 3070 non mi entusiasma particolarmente.
La 3080 sarà sicuramente fuori dal mio budget.

Ho anche il presentimento che ci sarà un gap maggiore tra XX70 e XX80 che in passato.

O mi sorprendono con i prezzi o mi faccio andare bene la 1070 per giocare a Cyberpunk.
c'è sempre il team rosso

ieri il tizio che ha leakato tutte le info ha detto che non ci sara il modello 3070 ti inizialmente previsto xche sarebbe stato battuto dalle big navi, fosse vero si andrebbero a piazzare tra la 3070 e la 3080
A quanto pare la 3070 va un po' meglio della 2080ti e costerà 500 dolla.

La 3080 molto più performante della 2080ti per 700 dolla (se non ricordo male).

Se verrà confermato tutto dai benchmark le serie 2000 sono state uno scam terrificante.

La 3090 è gigantesca.
meno male che l'ho saltata
Dai pensavo peggio i prezzi
8k e 30fps, che schifo


la 3070 come prezzo comparandola alle 2070 attuali è super competitiva comunque. Costa quanto una 2070 NON S.
Ah già ma hanno ricordato che sono prezzo senza iva, uups
l'usato delle 2k andrà giù a picco, poveracci chi ne aveva presa una da poco
Sì, perché voi ci sperate davvero di trovarla a 500 sul mercato, specialmente qui in italia?

Venderanno come il pane fino a quando produttori e venditori non capiranno che possono specularci sopra.



Ah...la mia vecchia 1070 presa in uno store "IVA-free", bei tempi.
ok sono prezzi senza iva ecc ecc

pero la 3070 e la 3080 mi sembra siano state prezzate sotto quello che ci si aspettava


avran paura di AMD che sta aspettando i loro prezzi per incularli, se sparavano troppo alto e poi tagliavano qualche centinaio i clienti che compravano la prima ondata si sentivano presi un po' troppo per il culo probabilmente, mal che vada possono ritoccare qualcosina a ribasso senza esagerare in base alla risposta AMD e alle vendite

Mi vien da dire
Han fatto vedere alcune features nuove.

Han fatto vedere il trailer di cyberpunk in rtx e boh, continuo a non vederci nulla che mi faccia davvero venire l'acquolina in bocca per ora (intendo il RT).

La cosa più figa in assoluto rimane il dlss. Quella è davvero una tecnologia figa.

Non so che intenzioni abbia amd ma per me rischia di turbopigliarsela in culo più che mai. Più che l'rt qua il vero gamechanger è il dlss.
C'è ancora il problema che non è una feature di implementazione facile e richiede parecchio lavoro, quindi non si sa ancora quanti giochi in futuro lo supporteranno.
AHHAHAHAH i prezzi
Se le possono pure reinfilare dal buco da cui gli sono uscite
Tra l'altro quotone:
i prezzi fra cambio iva e custom saranno

3070: 700€
3080: 900€
3090: 1800€ (lol)
Si beh chiaro. 500 dolla che diventano 500 euro e poi metteteci l'iva e poi fate anche che se vi interessa una custom sono altri soldi in più.
serve una custom nonostante quel ventolone di dio?
DLSS 3 comunque si è rilevato una banfa, non che avessi molti dubbi a riguardo.

L rt è tanta roba nelle scene buie con poche fonti di lucedove col render standard è sempre un pastone irrealistico


a meno di cose molto particolari il prezzo finale non cambia poi moltissimo