[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)



difficilmente i publisher taglieranno fuori una grossa fetta di utenza implementando tecnologie che richiedono necessariamente hardware specifico.
secondo me per la prossima gen lo sfruttamento di determinate caratterisitche hardware per lo sviluppo rimarrà relegato alle esclusive console.
oltretutto mi era capitato di leggere che la demo del nuovo unreal engine utilizzava meno di 800MB/s per lo streaming da disco, ma non ho approfondito.
Oggi è arrivata anche la bimba



Manca l'ali, il kit cavi custom e il sabrent m2 pcie 4.0 e poi faccio il bambino a natale
Dopo l'ultimo aggiornamento driver non mi pare di aver avuto più problemi con la 5700xt, che erano già sporadici ormai. Speriamo non sia un caso.


Comunque le notizie sulla big navi sembrano buone, ma quella di cui stanno parlando sarà sicuramente roba di fascia alta da 700-800 bombe sicuro e a parte sapere che avrà hardware dedicato per l'rt non si sa ancora cosa voglia proporre come nuove tecnologie. Il Dlss nvidia credo sarà una bella gatta da pelare se non tirano fuori qualcosa di equivalente.
Volendo sostituire la 1080ti in zona "periodo" cyberpunk 2077 , ci sarà già disponibile qualche novità nel mercato?
Forse si.
https://www.hdblog.it/hardware/articoli/n524789/volante-logitech-g923-ps5-xbox-series-x/



nuovo volante logitech a 400euro
Yep. Lo avevo annunciato ieri sul thread di ACC perché ne stavamo parlando li.

Va ovviamente bene per chi non ha volante e si prende quello (a 400 euro ASSOLUTAMENTE NO, perché a quella cifra c'è roba meglio, aspetta che scenda a 250 su amazon).
Chi ha il g29 proprio non ha senso.
È dal g27 che stanno riproponendo praticamente sempre il solito volante con migliorie minime.

E stanno ancora con gli ingranaggi invece che con le cinghie.


Madonna comunque che schifo il marketing turbopagliaccioso.
Anche con le temperature comunque qui è tutto ok. Avevo molta paura sia per il 3600 raffreddato a liquido sia per la 5700xt stock blower, ma le temperature anche nei giorni piu caldi, anche in sessioni veramente lunghe di WoW rimangono sempre le stesse: 55-60 cpu, 75-80 gpu con junction a 90. Tutto nella norma insomma.
20GB di sorgenti Intel leakati: https://twitter.com/deletescape/status/1291405688204402689?s=21


ormai Intel è alle cozze
Miiiiiiinchia
Continuare a dire che è meglio Intel, mi raccomando [emoji12][emoji12]

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
If you find password protected zips in the release the password is probably either "Intel123" or "intel123". This was not set by me or my source, this is how it was aquired from Intel.

"1, 2, 3, 4, 5? That's amazing! I've got the same combination on my luggage!" (cit)

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Non è per difendere Intel, ma se gli fregano i sorgenti allora è peggio di AMD? Lasciamo stare eventuali ripercussioni del furto.
Vista la grave falla di sicurezza dei chip Intel, questi dati trafugati e la password degli archivi... Si, peggio di amd

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
boh, onestamente non credo che in questo caso ci sia molto da imputare alla bontà dei processori di intel, che fanno cagare al momento, rispetto ad amd.
Amici una domanda ignorantissima, ho bisogno per varie ragioni di avviare un gioco via Steam nel safe mode di win10. Il problema é che in safe mode steam si apre ma a parte l'interfaccia non vedo niente, é tutto nero (store, library ecc). Ho provato a girarci attorno avviando il gioco da exe con steam aperto ma non va bene, deve partire da dentro steam. Avete idee? Io penso sia legato al fatto che in safe mode non carica i driver della gpu ma non so cosa farci, il safe mode mi serve proprio.


L'unica e' provare a reinstallare i driver video della scheda in safe mode.
SE win10 te lo lascia fare, ovviamente.
Ma anche se ci riesci ho l'impressione che non servira' al tuo scopo.
Safe mode e' una modalita' che serve per sistemare supercazzole del SO (tendenzialmente per togliere cose non per aggiungerle o testarle)
Ragazzi, a titolo informativo la mia 2060 super Asus va come un violino.

Nel contempo, se a qualcuno può interessare, per il 3600, preoccupato dalle alte temperature visto che ho la casa molto calda, ho preso questo dissipatore economico a 23 euro (checché alcuni ne dicano, il Wraith stealth è inadeguato IMHO) .

Vabbè, in ogni caso non lo ho mai visto andare oltre i 62 gradi, a confronto dei picchi di 80 gradi di prima.

Senza LED purtroppo non ho trovato modelli con rapporto prezzo/qualità equiparabili, tra l'altro ho preso la versione rossa e quando accendo il PC a momenti parte l'inno dell'Unione Sovietica.


Se installi i driver in safe mode non ti cambia nulla.

Mi sembra, ma non vorrei dire cazzate, che fosse possibile selezionare i driver da caricare in modalità safe. Non so se questa cosa è stata mantenuta in win10.