[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)



Supportano anche la 4k sicuramente su.

E' la scheda madre più venduta e non credo solo di MSI, ma proprio dei Ryzen.

Una top di gamma - come costruzione - a prezzo di saldo.
Ah già si lo dissero. Partirono con il no poi viste le lamentele li supporteranno. Ero sicuro per la x470 ma non per le 450, invece anche le 450. Poi bisogna vedere ogni singolo marchio cosa decide di fare.
b450 ti devi aggiornare il bios spesso è volentieri per montare ryzen serie 3000
Le max hanno bios maggiorato e sono già compatibili con i 3x post fabbrica

Inviato dal mio MI 5X utilizzando Tapatalk
si nativamente non lo supportano e so di alcuni modelli non so per i max che non aggiornato post fabbrica
per il pci 4.0 mangiate tranquilli

se lo vuoi sfruttare per bene ci vorrano giochi dell'ordine di qualche Tera


Le 450 max msi li supportano pienamente usciti di fabbrica. Presa anche a mio fratello.
C'è pure scritto sul nome del prodotto se vai ad esempio su amazon.

Dipende quale prendi, ma quella li supporta.



come già scritto anche io qualche post dietro

pcie 4.0 conviene solo se hai bisogno di trasmissioni alte lato archiviazione, lato vg pcie 3 ancora non viene saturata è vanno benissimo al momento



mi sa che era tipo la gaming plus b450 come modello non la max
Copio/incollo dal thread del kojima gioco



Cioè? Non sono informato a riguardo



https://youtu.be/mFSLro_OXLQ


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


E' una storia che salta fuori ciclicamente da un decennio a questa parte e fino a poco tempo fa s'è sempre rivelata una bufalazza se messa di fronte ad indagini approfondite, tipo questa di Linus Tech Tips:


Anche la mia esperienza personale sembra escludere alcun deterioramento delle prestazioni, ho una 1070 e mi capita di rigiocare spesso i miei giochi, alcuni giochi nel tempo migliorano, per altri ci sono regressioni e problemi introdotti che poi eventualmente vengono risolti, ma in media la maggior differenza la fanno le patch dei giochi stessi piuttosto che gli aggiornamenti driver.
io uso nvidia da una vita e non ho mai notato driver che diminuiscono prestazioni, semmai il contrario.
Mai notato, non dico non ci sia ma se c'e' è impercettibile.
Preferisco una gpu buona subito che una con problemini ma future proof dato che tanto vanno cambiate come i calzini o quasi.


Come i calzini le potevi cambiare forse quando le fasce basse non costavano 450 euro.
Ti voglio vedere ora a cambiare come i calzini una 2060 o una 5700xt da 450 bombe in faccia.
È un buon momento per comprare pc gaming o sta per uscire qualcosa di super sgravo che me ne farà mentire tra 6 mesi? (A parte la ps5)?
A proposito, volevo farvi partecipi della conclusione (si spera) della mia breve storia triste: dopo aver restituito la 5600xt, oggi vergognandomi come un ladro ho preso una 2060 super Dual Asus a 400 bombe.

Ho sempre meno tempo per giocare, vivere con l'ansia dei black screen ancora dopo mesi anche no.
Poi boh, magari sarò stato sfigato io, ma continuo a rimanere veramente basito da come AMD si sia sparata nelle palle con questa storia dei driver condannandoci, almeno fino alla prossima generazione, a prezzi senza senso.


Quello succederà in ogni caso.
Ad ogni nuovo questo è un momento particolarmente meh. Da un lato ti puoi pigliare un ottimo Ryzen a buoni prezzi, ma dall'altro fra poco cambierà il socket AM4; inoltre se non erro a fine anno dovrebbero uscire le nuove GPU nVIDIA e Big Navi.


Mai successo in 20 anni, credo.




ok a sto punto vado

i9 e 2080 e passa la paura?

ps ziophemt ma sei memphys?
Comunque in piena estate la mia 5700xt reference tiene temperature ottime, identiche a quelle invernali, senza fare pià giri di ventola dell'inverno.
Bene così