[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

ma dicci rosti, cosa ne pensi dei driver AMD dopo tutto questo tempo di utilizzo?
porca troia, formattare


mi tengo stretto la mia nvidia


zero, z-e-r-o problemi


ps: la mia prima nvidia eh
Stavo pensando la stessa cosa mentre l'ho letto, meno male che AMD ha risolto con i problemi ai driver lo dico come uno che tutte le volte che in passato ha preso una ATI s'è ritrovato inculato da problemi software (sempre sempre sempre). Con nvidia mai un problema, boh.
Dopo aver reso la 5600xt proprio per la questione random black screen, stavo giusto guardandomi in giro per capire se la situazione driver fosse migliorata, perché la 5700xt custom di Sapphire sta avendo altalene di prezzo interessanti, ma a quanto pare me ne starò ancora un po' con la 970.

AMD si sta letteralmente sparando nelle palle con 'sta storia.
Ad artefatti eda qualche crash-to-desktop ci passerei sopra, ma sta roba è veramente irricevibile nel 2020.

Dall'altro lato, sul PC della donna al momento ci è finita la ATI HD4890 recuperata dalla cantina.
che poi prima di questa ho avuto due sapphire con 0 problemi per 8/9 anni
Io ho sempre bene o male alternato tra ATI/AMD ed nVidia, a 'sto giro la vedo male però.
Tanto se continua così amd sarà una non scelta lato gpu già a partire dalle prossime schede.
A me vien da ridere perché come ripeto per la trecentesima volta mio fratello con la rx 590 mai un cazzo di problema.

Alla fine non credo fosse colpa dei driver che ho anche provato a reinstallare puliti ma qualcosa che si è sputtanato di windows. In qualsiasi gioco mi appariva a tratti il cursore con l'icona di caricamento come se sotto stesse li a macinare qualcosa e nel mentre stutterava. Provato a sistemare il sistema con i comandi da prompt ma non risolvevo e ho dovuto formattare, che poi oggi ormai ci metti 10 minuti a formattare.

Non vorrei si sia brickato windows dopo qualche aggiornamento suo o anche dopo una schermata nera a random che gira e rigira poi il danno lo fa.

Boh, so solo che ste serie 5000 a livello di affidabilità driver (non che si rompano) sono state un fallimento totale. Good luck con le prossime amd, che ancora non ha sistemato queste.
Manco a farlo apposta ieri sono usciti pure i driver nuovi manco me ne ero accorto.
Hanno aggiunto la funzione di bug report, quindi se avete le 5000 e vi capita un black screen magari segnalatelo. Pure amd invita a farlo. Non ci stanno capendo un cazzo.
io intanto aggiungo altri 10€ nel salvadanaio per la 3080


costerà 1300€ te stai fori
Io devo cambiarmi il PC ma mi sto rendendo conto che in ambito giochi c'è veramente il nulla ora come ora...


DooM Eternal finito ma CoD mi ha rotto, Far Cry mi ha rotto...
Secondo me chi può dovrebbe aspettare 1-2 anni dopo l'uscita delle console per rifare il pc, in quel modo ci si arriva tranquilli a fine next gen.
Io ho la 5700xt e a volte mi crasha e si riavvia il pc. Gg amd. Sono quasi convinto che sia più un problema di Windows legato ad amd che amd stessa.
Prossima gpu comunque nvidia a mani basse, amd solo per le cpu
chiavetta usb, la inserisco e il pc dice che va formattata, formatto, la uso, la tolgo la rimetto... e il pc dice cha va formattata di nuovo e non si riesce ad accedere ai file, è da buttare?

nel caso cosa si compra? vedo chiavi da 10 euro usb 3 poi la gente scrive che sono lentissime...
A differenza di costo sulle chiavette è proprio sulla velocità delle memorie
Se te ne serve una piccola per piccoli files te ne puoi fottere altrimenti vattia a leggere le specifiche sulle velocità di lettura/scrittura
eh infatti ne volevo una da almeno 64gb leggi i commenti di alcune vendute per 3.1 che vanno piu lente delle usb 2


se non hai necessariamente bisogno delle dimensioni di una chiavetta tanto vale prendere un ssd con encolsure
tipo https://www.amazon.it/Crucial-BX500-CT240BX500SSD1-Interno-Pollici/dp/B07G3L3DRK/?th=1 + https://www.amazon.it/Sabrent-Adattatore-ottimizzato-supporta-EC-SSHD/dp/B011M8YACM/
o
https://www.amazon.it/Kingston-A2000-SA2000M8-250G-NVMe/dp/B07VYG5HQD/ + https://www.amazon.it/UGREEN-Esterno-Samsung-Crucial-Tool-Free/dp/B07NNL8VGB/
In effetti.
Ho un rugged ssd ma in certi casi non si può utilizzare quando l alimentazione usb non è sufficiente