[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)







per il 3600 ti basta questo 20-25 euro e hai temperature più che buone.


Per me qualcosa non torna. Ho appena fatto 45 minuti in game, temperatura massima 69 gradi. Da un dissipatore stock mi posso aspettare 80 gradi, non 100. Forse la pasta termica applicata male?
Il dissi stock amd arriva con la pasta già applicata (il che è tutto dire).
Imo buttalo nel cesso e compra qualcosa di decente.
Il dissi base del 3600 è terribile, quelle temp non mi stupiscono, un amico aveva lo stesso problema. Consiglio anch'io quella arctic freezer linkato prima, costa poco e va benone.


ordinato, arriva venerdi!
grazie mille
Ma per shoppare comprate tutto su amazon o ci son alternative valide?
io il pc l'ho preso totalmente da amazon


dipende, se non hai fretta ci sono alternative che magari fan sconti o hanno alcuni componenti a prezzi inferiori, se invece hai fretta non ce ne sono.
da quello che ho potuto vedere in questi mesi cercando e comprando per il nuovo pc.
Amazon poi è antisbatta in caso uno dei componenti comprati avesse problemi.
È possibile linkare i negozi? Cmq me ne hanno segnalato uno a Vercelli, ha un botto di roba e i prezzi sono buoni. Il problema è che sembra che non spediscano, magari qualcuno lo conosce e ha avuto esperienze con loro


ho quel dissi li e sono passato da 80/85 pre-caldo a 60/70 con il caldo di ora mentre gioco in full load (e la mia stanza è un forno, per me sto tranquillamente sui 30 gradi minimo )

MA tengo il case aperto, ho dovuto togliere il pannello laterale in vetro perchè a quanto pare il mio sharktoon rgb ha un flow di merda (o le ventole che ha su di base fan cagare, mi sa entrambi )
non so, forse sui case ha più senso spendere per avere un full tower piuttosto che un mid-tower di fascia alta.


componenti pc presi sempre da e-price, prezzi decenti(spesso migliori di amazon) e soprattutto me li vado a ritirare io nel punto di ritiro così verifico se li han trattati male


Unica pecca è che rispetto ad amazon c'è un po' meno varietà.
sono di parte ma sul sito mediaworld quando fanno gli sconti buoni si trovano prezzi interessanti
io ho preso l'i5 9400 a 70€ appena uscito

e attaccandomi al post sopra puoi farli arrivare in negozio cosi controlli


Megalomania? Esiste da 20 anni


comprato e montato, temperature scese di 25 gradi!
Ho dovuto togliere una ventola sullo sportello laterale perchè è veramente molto alto ma rapporto quelità/prezzo è veramente il top!

grazie



Np sicuro su quei 25, 15 saranno solo di pasta applicata come si deve invece di quella cacata già spalmata di AMD.
Cosi dal niente ha smesso di funzionarmi l'overlay dei driver radeon mentre sono in gioco e non mi funziona neanche il relive. Provato a reinstallare e niente.

Sul desktop invece tutto regolare. Questi son proprio spastici.
Niente, da qualche giorno mi stuttera titanfall2 e ho scoperto che praticamente qualsiasi gioco un minimo impegnativo ha microstuttering. Qualche idea? S'è sputtanato qualcosa di winzozz?
Risolto. Ho dovuto formattare. Mi si era sicuramente incriccato di brutto qualcosa.