[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

Drop di 3080 su LDLC che è durato letteralmente 10 secondi


secondo me ne mettono 2 di numero aperto istant e mi dava subito errore
prima riuscivo a metterle nel carrell e poi esplodeva ora sono 2 volte che è impossibile e il sito va quindi penso siano proprio 2 di numero
Non me ne sono neanche accorto cazzo...
Io ammetto di essere in difficoltà con tutti questi drop amazon
ieri sera ero quasi riuscito a prendere la 3080... pagata.. e dopo il pagamento erano già finite
quindi ora devo aspettare che mi vengano sbloccati i 750€ che per la banca sono già usciti (mi era successa la stessa cosa già ad ottobre...)
in compenso sono finalmente riuscito a prendere la 3070ti, la 970 potrà finalmente andare in pensione


in che senso??
Penso nel senso che il 95% dei link di amazon vengono instashoppati dai bot e rimessi a prezzo +50%, indipendentemente da quanto veloce clicchi

Gli unici dove almeno qualcosa si puo' pensare di mettere nel carrello sono appunto gli ufficiali Nvidia (che pero' ce ne sono stati cosa, 2 negli ultimi 3 mesi?) e quelli di AMD del giovedi (ormai impossibile anche li con il sistema di coda random).
Se volete le 6900xt custom si trovano in abbondanza sui 1300 euro, che immagino sia abbastanza vicino al prezzo retail, le base dal sito amd costano 1000.
Però ormai serie 3000/6000 son schede vecchie di un anno e mezzo, che per l’hardware pc è tanta roba.
Tanto vale aspettare settembre/ottobre per vedere se usciranno le nuove serie come previsto, ed eventualmente se avranno un sovrapprezzo analogo ai prodotti attuali.


Ce ne sono talmente tanti che ldlc mi era proprio scappato


Dovrebbero uscire le Intel e Nvidia prima della fine del 2022, amd non si sa ancora

Probabilmente se si riesce a prenderne una alla prima ondata durante il click day, quando ce ne saranno di più, si prendono a prezzo retail.

Ovviamente si va a cazzo duro e senza mezza recensione e poi si prega siano buone
quando usciranno la serie 4k si vedrà, anche se in ritardo di un anno e mezzo avendola presa a prezzo msrp son più che contento di aver sostituito finalmente la 970



Si aspetta la serie 4000 per poter comprare le attuali a 200 euro di seconda mano



fxed




fixed 2


Fixed 3


Fixed 4


c'è uno che me l'ha proposto ieri, ho qualche conoscenza ex miner che vende una scheda
è come comprare uha macchina con 1 milione di km vai tranquillo ieri si accendeva
Ma i "drop" su amazon da trackit le 3080 sono tutte sui 1300-400€ cioé l'unica cosa che droppa sono i coglioni


è elettronica, non meccanica.

Soprattutto in ambiente mining dove le schede sono appositamente undervoltate per generare meno calore e consumare meno.

La ventola è un altro discorso, ma data la situazione una ventola si sostituisce facile rispetto ad una scheda.


L'elettromigrazione esiste anche a temperature non elevate eh.