[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)



idem
Play stupid games win stupid prizes



Capitato anche a me al drop precedente per una 3080ti: ti resta il pagamento in sospeso ma c'é voluto una settimana prima che tornasse tutto a posto senza nessuna perdita di pecunia. Tranquillo e aspetta.
Beh non è una bella roba comunque avere 1600 euro bloccati cosi perché boh per una gpu del cazzo.
Il sito è una merda perchè non è possibile che nel 2022 non ti tengano la transazione
Vi ho pensato




PS: the more you buy..


Anche io ho autorizzato il pagamento. Poco dopo mi arriva mail chiedendomi di caricare copia della cartà d'identità per verifica. Carico tutto e, dopo una decina di minuti, mi riporta ordine cancellato.
Proverò a chiamare domani mattina, ma non capisco perché mi segni l'ordine cancellato, senza neanche una mail di spiegazioni.
Ad ogni modo i soldi dovrebbero essere solo bloccati, tra qualche giorno dovrebbero tornare disponibili sul conto.
Avevi già comprato altre schede?
Non con quell'account.
Io avevo già comprato una scheda per me con il mio account personale, facendomela spedire al mio indirizzo di casa.
Questa volta ne volevo comprare una per la mia ragazza, quindi ho creato un nuovo account a suo nome, utilizzando però la mia carta di credito.
E magari lo stesso indirizzo.

Comunque una scheda non dovrebbe mandarti in blacklist dato che il massimo delle schede è 2
I'm turning off DLSS in favor of AMD's FSR in Dying Light 2

https://www.pcgamer.com/dying-light-2-upscaling-prefer-fsr-over-dlss/
Se avete in previsione un acquisto di un ssd meglio comrparlo ora

https://www.tomshardware.com/news/western-digital-and-kioxia-report-3d-nand-contamination-impacts-at-least-65-exabytes

Bah il mio ssd super cinese da 60€ va da Dio
Ok me la sono tirata, parlato troppo presto, lo sto restituendo su amazon, oggi ha sbroccato, danni sul file system a ripetizione, lo riformatto e riparte il loop, irrecuperabile
Almeno ti è morto prima che salissero gli SSD
Personalmente non risparmierei su un componete così importante come un SSD/Hd. Nemmeno per quello di backup; eviti le bestemmie per perdita di dati/tempo che sono impagabili.

era per quello che ti si erano incasinate le direct x ?

No quello, come ho scritto, è un problema noto che si può verificare ogni tanto causato dal fatto che per questioni di Copyright, steam è costretta ad installare ad ogni gioco, la relativa direct x indipendentemente dal fatto che il gioco sia compatibile con l ultima release. Questa info letta sul forum tecnico di steam e postata da uno del team.