[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)









ma il 2560 da dove salta fuori? Roscio parlava di 16:9 o 21:9, ma rookie cerca per una risoluzione 3440, e mi è stato risposto che 1440p 2560 non è uguale a 3440. Ora, non so che monitor ha, ma ratio a parte se la risoluzione è quella indicata, che cambia? Io consiglio la 3070 in base al 3440x1440 anche perché è la stessa identica che ho io come ho mostrato prima e io non ho alcun problema di rallentamenti.


Che 2560x1440 non sia uguale a 3440x1440 ci arrivavo pure io e ricordo che quando guardavo i vari bench per le schede video la 3070 andava benone per il tipo di monitor che ho (poi se nel frattempo il marketing ha deciso che è diventata adatta al massimo per il fullhd non so ). Poi se trova una 3080 che è più indicata per il 4k ben venga, assolutamente



Forse non ci eravamo capiti, boh


5700g

https://www.youtube.com/watch?v=RReqgEYUUOo&ab_channel=MarkPC

Se c'è qualche modo di usare FSR su gta 5 potrebbe anche giocarea dettagli alti e fare una 50ina di FPS.

striscia questo 1k per la gpu ( ps mai capito questo interesse smodato per la versione RP di gta l'ho sempre trovato di un cringe assurdo )






auguri a giocarci con duemila mod


se le 2080 fossero fuori a prezzi normali l'avrei già comprata

onestamente non mi interessa giocare i tripla A credo al momento il gioco più pesante a cui vorrei poter giocare con tutti i settaggi al massimo sia Red Dead 2.


Grazie!


è uno dei giochi piu pesanti che c'è


È chiaro che se hai la stessa risoluzione quella resta.
Che una 3070 riesca a gestire ora quella risoluzione ok, il punto è che non so quanto possa durare la pacchia e dipende da cosa giochi.

Se vai ad alzare la risoluzione e vuoi giocare entro un certo range di fps ti tocca cambiare gpu più spesso, per quello ho supportato supalova dicendo che forse il suo consiglio è meglio.

Certo non la 3090, avevo letto 3080ti-3080.

Non è che la 3070 ormai è adatta solo al fullhd, è che quando si parla di risoluzioni bisogna guardare tutta la risoluzione. Ci sono monitor 1440p che però sono 5120x1440. Auguri con una 3070 con un monitor del genere.

Mi era comunque sfuggito che hai il monitor con la stessa risoluzione.


Ottimo
Vorrà dire che domani al drop AMD mi prenderò una 6800xt


ah ah ah


xbox series x

edit: sorry non avevo letto l'ultima riga. Cmq non riuscirai a giocarci in modo decente con l'integrata, sono soldi buttati imho.
Do un primo feedback sulla 6600xt che mi è arrivata ieri.

Rispetto alla 5700xt su Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans ho guadagnato almeno 50fps.
...
troll detected


ma ruzzi?
devo trovare un buon 1080/144 monitor 27" ma ci son fin troppi modelli tutti nello stesso range di prezzo (200/300) e non riesco a prendere una decisione... voi ne conoscete qualche modello che spicca più degli altri?
Vai su un sito che li recensisce per bene e guarda il response time.
Io ho il benq 2710s ed è bellino, è a 165hz però. È un ips anche con HDR (nulla di speciale come HDR però)

Preso a 279 sul sito benq (prezzo più basso che ho trovato)

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
BenQ EX2710
AOC 27G2(U)

piglia uno di sti due.

comunque io un 27 1080 non lo prenderei, piuttosto un 24":

AOC 24G2(U)
Gigabyte G24F
Asus VG249Q1A
BenQ EX2510
lato processori come siamo messi ? intel vs ryzen rapporto qualita' prezzo come e' , e quale e' un best buy al momento ?