[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)



Ma questa sarà la fine, si ritornerà nella merda di 10-15 anni fa lato publisher


Casomai è il contrario, cioè che di recente alcuni grandi publisher guardano con occhio interessato quando non paritario alle versioni PC anche per titoli tradizionalmente console-bound: al di là di Microsoft e Sony che sono gli esempi più eclatanti, basta pensare a SEGA (Persona) e Capcom (Yakuza)

in realta' sta succedendo tutto il contrario , tutte le esclusive vanno su pc magari dopo tot tempo , quelle xbox con il gamepass le hai al dayone e sony 6mesi /1anno dopo ce le porta , il gaming su pc non e' mai stato meglio , l'unico palo in culo al momento sono le GPU ma imho e' un problema che affligge piu' chi era abituato a cambiare sempre scheda , e chi non ha mai avuto un pc e voleva buttarsi sul pc con una configurazione budget pre crisi ( 700/800 euro per il pc completo ) , per chi si rifaceva il pc dopo 4/5 anni dovra spendere un po' di piu' per la GPU ma adesso se ti prendi una 3080 ti dura parecchio



lascia stare rockstar sono degli pagliacci non fanno uscire i giochi su pc " eh la pirateria " ma andassero a cagare quei coglioni

non diciamo cagare pls , questi sono discorsi da consolaro che si vuole fare le seghe per le " esclusive " , tutti i giochi li stanno portanto su pc


Si ma la 3080 Ti sta a 2200 euro, oltre ad avere un prezzo ridicolo consuma come una ciminiera


sono tanti ma se un gioca quotidianamente o quasi sono tipo 1 euro al giorno

e poi con una 3060ti gia giochi a tutto e costa meno della meta


Anche la Lamborghini a 100mila euro ti costa 27 euro al giorno se ti dura 10 anni come tutte le auto. Che discorso è?
27 euro al giorno sono tanti ( se paragonati a 1) e soprattutto la lamborghini ha un sacco di spese di manutenzione che una GPU non ha

che paragone è?
Ma come state


60 fps in performance mode Rosti!

Ora potrebbe essere uno dei momenti migliori per comprare lato cpu+ram (NO GPU ovvio) perché la tecnologia ha raggiunto la sua maturità e non ci son i problemi, che conosco bene, che si son avuti con l'inizio di ryzen + ddr4.

La serie 7000 di amd fa gola da aspettare ma credo che comprerò una b550 perché di aver problemi con i nuovi socket non ho più voglia di sbatterci la testa.

sempai la teoria di un caffe' al giorno e' la mia filosofia di vita , chi dice che 2k per un pc sono tanti poi ne spende 5k in cagate inutili




Quando sei nerd e i pronomi riflessivi diventano sigle di schede video

la vedi solo tu a 2200 euro , con 2,5k ti fai un pc completo con pezzi buoni ed una 3080 , se vuoi risparmiare un po' con 2k vai su una 3070 e ci stai dentro alla grande



infatti , si e' creata una combo infernale tra il mio italiano alla carlona e krudar che e' un babbo


Si però sta storia dell'euro al giorno non ha senso
é solo un modo per mitigare il bruciore al culo.

ma invece lato processori ? intel ho sentito che si e' ripresa oppure e' sempre meglio AMD lato gaming ( del resto fottesega ) non tirare fuori le super cazzole che AMD c'ha la tecnologia che va' in combo con le gpu ed altre cose totalmente aleatorie al momento che all'atto pratico al massimo puoi guadagnare il 3% di performance





no e' un modo per contabilizzare le spese , ce' chi spende migliaia di euro in altri beni e servizi , e chi e' disposto a spenderli per un PC tutto qui


Ma l'user base sta crescendo.
È giusto notizia di ieri che Steam ha NUOVAMENTE battuto il record di utenti collegati in contemporanea, per dire.

sono le pippe dei consolari per convincersi che le console siano meglio " eh ma le esclusive " , quali ?


Bisogna vedere pure a cosa gioca la gente.

Perchè se la maggiorparte gioca ai battle royale, indie e destiny alla rockstar frega un cazzo ad esempio


per una cosa che uso quotidianamente per ore al giorno (il pc da gioco lo sto pure usando per lavorare da casa) spendere 1000€ in piu spalmati su 5 anni mi fa davvero poca differenza

ovvio che potendo spenderei meno