[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)



Si si, intanto però aumenta tutto perché tutto è legato all'energia e per certe aziende sarà una mezza tragedia.

in kazakistan se le cose continuano cosi' , altro che minare e criptomonete

e' tutto un circolo vizioso e tanti saluti all'auto elettrica
L'auto elettrica è proprio l'ultima delle preoccupazioni sinceramente.
Anche io ad aprile ho preso un Lenovo Legion Tower 5 e mi trovo benissimo. L'ho preso un po' a culo su Amazon.de ma è quasi sempre non disponibile.
Come caratteristiche è un po' superiore perchè ha Ryzen 7 5800, Rtx 3070, 16 gb ram e 1tb nvme. Il tutto per 1.500 €.
Se ti può interessare questo è il link
https://www.amazon.de/dp/B08T1YLJV7/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_VGJ082N1XP9HHSGXKF68

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Io vorrei vendere i pezzi del mio vecchio PC, tipo se con un po' di faccia di "tolla" vendessi la mia 970 g1 gaming ci farei probabilmente quanto speso per acquistarla nuova nel 2015, ma vivo nel terrore che mi si rompa qualcosa e tengo tutto.
Drop nVidia.
Stavo mangiando e mi sono accorto 5 minuti dopo.
Sito bloccato ed erano disponibili solo 3080liscie e 3060ti ma già esaurite...
drop oggi insieme a quelle uk manco la possibilità di metterle nel carrello errore istant
provato istant ma irrilevante e vabbè vediam prox mese
ora usciranno le 70
drop:
per ora impossibile prendere 3060ti, 3080 e 3070.

Sia lodato il Santissimo...
Si ma anche loro che mettono disponibilità in due paesi contemporaneamente è ovvio che il sito implode...
3090, cliccato immediatamente e tutto bloccato lo stesso
sold out pure la 3090.
altro giro altra preghiera...


3080ti andata...che sito di merda
A me ha rifiutato il pagamento la banca e non capisco il motivo...
Arrivato al checkout per una 3080ti, ma al momento di processare il pagamento era esaurita e l'ordine è stato (giustamente) annullato.


idem ed al momento mi ruslta contemporaneamente il carrello sia vuoto che con una 3080ti.
Le vie del Signore sono infinite...


successo 2 volte in questi mesi..
rimane solo la 3070ti quindi?
Qui si rischia il ban per direttissima...
3070ti ora.
MEsso i dati e mi ha mandato al carrello vuoto...

Non è possibile dai...
Dopo tanto tempo mi sono convinto, e ho deciso di mandare in pensione la vecchia CPU. Passo da fx-6300 a ryzen 3600.

Ho deciso di attendere a fare un fresh install, spero che win 10 sia clemente e basti un po' di pulizia... Pregate con me. Domani mi arriva la memoria e faccio il trapianto...