[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

ah cmq arrivata

La coda per l'evento RTX di mediaworld dell'8 gennaio è stato divertente, è durato tipo 2 minuti e poi chiuso per le troppe richieste. Poi mi immagino l'incazzatura se sei tra gli ultimi a poter entrare e sono finiti i modelli di interesse e rimangono le 3080 o le 3090.


800 euro?
Ogni volta che qualcuno spende 800+ euro per una 3060 sento un tremito nella forza
Ha fatto bene!
Sono due anni che aspetta e i soldi servono a questo.

Bravo Scorpion, sono con te!

P.S. E grazie per la foto!



Oh poverini... non ci sono schede video ma le 3080 costano troppo


magarsi si, è che la 3060 è la proposta value per eccellenza, che nel momento in cui deve scontare un sovrapprezzo da prodotto premium per come ragiono io perde totalmente di senso. se sono disposto a pagare premium compro premium, non pagerei mai premium un prodotto value.
se avessi deciso di risparmiare avrei aspettato o mi sarei preso una console (che ricordo è un sistema completo che inegra una potenza di calcolo video del tutto analoga ad una 3060, costando il 30-50% in meno)
The more you buy…


Ma ognuno spende come vuole, solo che RAGIONANDO, invece che un' entry level a prezzo di mid-end gpu c'è la GEForce now 3080 che ti traghetta mentre si aspettano tempi migliori.
Poi ti accorgi di vivedete con ADSL 20mbit, con 200 di ping e interruzioni frequenti, e ti scende una lacrima

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Ah certo il ragionamento funziona con una fibra ottica


Madonna, non so se potrei tornare indietro, ormai con alcuni giochi ci vorranno giornate per il download



Il peggio è non poter giocare a nessun cazzo di gioco che richiede una connessione costante.

no ha fatto benissimo sta situazione non si risolvera' a breve ( almeno altri 2 anni cosi' ) e forse non si risolvera' mai , i soldi sono fatti per risolverti i problemi

come praticamente la maggior parte delle persone in italia io fino a pochi giorni fa' stavo cosi' con un 20mb ping sui 100 , interruzioni no una tantum ogni 4/5 mesi poteva saltare la linea qualche ora , e devo dire che per utilizzo normale e gaming non avevo sti grossi problemi , adesso ho messo una fibra misto rame ma solo perche' risparmio rispetto al vecchi contratto





lasci il pc a scaricare la notte e/o il giorno quando non ci sei ... invece di giocare al dayone giochi al daytwo , first world problem



se uno non ha esigenze serie lavorative si dover uppare e scaricare grossi file ogni giorno anche una 20mb merdosa ( a patto che sia stabile pero' ) va' benissimo lato gaming


imb4 " DEVO FARE I MONDIALI DI CS E LOL "
cmq sono riuscito a fare 270 euro sulla 1060 piu pezzi del pc vecchio.
non potete immaginare quanti messaggi ho ricevuto su subito per la scheda, a un certo punto non ci capivo piu un cazzo.
Si ma il problema non è mai stata la banda a disposizione ma la latenza nei giochi online. Con la fibra 1000 su certi giochi ho la stessa latenza di quando avevo la misto rame. Puoi anche avere la connessione del dio cristiano ma se i server del gioco fanno schifo il ping va di conseguenza.


Non ho capito, lasciare la linea inservibile anche per più di un giorno, magari lasciando il pc acceso pure di notte con le rotture di coglioni di lucine e rumore, o scaricare 100 giga in un quarto d’ora a te non fa differenza?
Ammazza quanto sei alpha male

infatti il problema e' quello , ma anche solo hai l'armadio scazzata te la prendi in culo , che poi volendo essere puntigliosi a quante persone cambia la vita avere 50 di ping ( stabile ) vs 5 di ping ?



potevi venderla a 400 euro cosi' con gli introiti arrivavi a MSRP della 3060



non mi ha mai pesato particolarmente



-la notte la linea non la usava nessuno

-lucine e rumore dormi con il pc in braccio ?


scaricare 100gb in pochi minuti e' sicuramente una comodita' ma al momento non mi ha cambiato la vita , sono un tipo che gioca un gioco alla volta e quelli che gioco ciclicamente li lascio installati sempre , quindi mi capita tipo una volta al mese od anche meno di dover scaricare un gioco


Buon per te, a me invece fa parecchio comodo, e costa pure quasi la metà di quanto mi costasse la linea adsl. Di sicuro non è qualcosa di cui farei volontariamente a meno