[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)


Non aumenterà la disponibilità, sarà semplicemente peggio con la produzione già azzoppata che si metterà a produrre anche le aggiornate che costeranno di più e con margini di guadagno superiori.

E basta farsi voli pindarici sull'msrp, questo lo rivedremo forse nel 2023 o se qualcuno ha culo, nei drop ufficiali. Se si ha la necessità di comprare una gpu inutile stare li a perdere tempo "sperando" in non si sa cosa.

Anche le gpu intel sembra si assesteranno intorno ai 600€.
ho preso la scheda su nexths ma leggo recensioni su trustpilot abbastanza sconcertanti, e tutte le negative sono su schede video acquistate ahahahah
la scheda era disponibile in pronta consegna, giuro che se dovesse ancora succedere qualcosa dopo quello che mi è successo con ak, bona mi arrendo.
mi tengo la mia 1060 e stop


piuttosto gioco col retrogaming per i prossimi 10 anni che pagare il doppio quelle schede


io ho ordinato lì il mese scorso e tutto a posto, a parte il prezzo ovviamente (800€ una 3060ti).


cmq se dovesse andare in porto vedo di vendere la 1060.... mi sa che sui 150/200 euro dovrei riuscire a piazzarla... forse...
Ho venduto a 250 euro (mi pare) la mia 970 qualche tempo fa secondo me vai tranquillo
Hai fatto bene


this


Che occhio fino, da vero cacciatore di occasioni
Mi chiamano bello sguardo :ASD:

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk


io sono interessato!!
Domanda, avrei forse la possibilita di passare dal mio i5 ad un i7 o i9... Ma oltre ad amazon e bpm power, su che altri siti potrei cercare?

Bpm ha solo i7 disponibile, amazon ha i9 ma costa una fucilata
Guarda su trovaprezzi
Hm, i9 9900k sembra introvabile. Mah, a questo punto non so se valga la pena passare da i5 a i7... Ormai aspettero' a farmi un pc nuovo nel duemilamai.
Tanto non hoproblemi, a parte battlemerda2042... Ma sticazzi, tra 7 giorni mi scade il pass e col cazzo che rinnovo
@Jopi io ho usato questo sito per farmi la build e mi ha trovato pure i prezzi migliori, non so se fa al caso tuo https://it.pcpartpicker.com/
Non sono stato appresso al forum questi giorni, ma la 3080 di Tuco è arrivata?
Neanche una foto, niente


A parte la mancanza di foto, vontinua a lame tarsi che i giochi AAA facciani comunque schifo
A Tuco passala qua la scheda se non apprezzi