[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)




il pc già c'è, manca solo la scheda video da circa 1 anno e mezzo :/

vendi i pezzi e comprarlo da uno store


Ma sei ubriaco che scrivi come un rumeno appena arrivato in Italia?


uno dei motivi perchè evito di fare il pc senza scheda, per nn ritrovarmi in quella situazione
il problema è che ora sono al limite del minimo per roba tipo god of war

ah cmq facendo un giro sui vari siti ho notato che i portatili sono andati praticamente esauriti ovunque nei grossi store


purtroppo mi era morto il pc.... dovevo farlo per forza :/
e il problema è che avevo preso insieme al pc una 2060, ma è arrivata difettosa, l ho mandata indietro e ho detto :" ma stanno uscendo le schede 3xxx!!! aspettiamo un attimo e mi prendo la 3070 "
Siccome sono un cazzo di paranoico nonostante abbia cercato ovunque con esiti positivi al boh 99%, qualcuno può confermarmi che via display port, con l'Odyssey G5 (mod. C27G53) il g-sync va senza problemi nonostante il monitor non sia nella lista ufficiale nvidia dei monitor compatibili?


io ho il g7 e posso dirti che prima dell'aggiornamento di qualche mese fa andava davvero di merda, ora tutto ok.
g5 penso sia lo uguale ma non curvo no?
Buon Natale a tutti.
Qualcuno sa se a Tuco è arrivata la rtx?
Buon natale a tutti ragazzi! Alla fine babbo Natale mi ha fatto questo regalo, cosi da dimenticare la disavventura della barbie.
(però sopra avevano messo le caramelle ho avuto altri 2 minuti da brivido aprendolo)

Si ho preso il curvo.

Lunedì. Tipo un paio d'ore dopo che avevo postato qui dentro l'ultima volta per dire che sarebbe arrivata il giorno dopo.

Tuttapposto.



Stesso processore.
Bel ferro
ho addocchiato due gigabite ..... una 3060ti a 899 euro e una 3070 a 1089 euro

vi prego è una pazzia ... fermatemi!!



a sto punto prendi la 3070
Ma arrivato a questo punto pazienta un po' che escono le schede aggiornate e magari aumentano le disponibilità

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
LA 3070 liscia a quel prezzo è seriamente un furto.
Piuttosto la 3060ti
mah, sono entrambe un furto msrp 3060 ti è 430€, 3070 è 520€.

entrambe stanno a poco più del doppio
L msrp non esiste per le custom purtroppo, e stai sicuro che non torneranno mai a quel prezzo

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
No ma più che altro faceva sorridere che la 3070 a quel prezzo era un furto e di andare di 3060ti come se non fosse un furto paro paro pure quello.



ma quando mai apparte che forse le 4K escono si diceva l'estate prossima se tutto va' bene , i prezzi e' terno al lotto ma non penso torneranno mai come prima





come succede ormai da 1 anno a questa parta purtroppo il prezzo di " mercato " e' quello a meno di organizzarsi per i drop