[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

Ubisoft: CEO dice agli sviluppatori che con gli NFT siamo solo all'inizio
Yves Guillemot, il CEO di Ubisoft, ha detto agli sviluppatori che con gli NFT siamo solo all'inizio e ha paragonato certe reazioni a quelle contro le microtransazioni.

Del resto quando gli sviluppatori hanno pressato Guillemot chiedendogli quali nuove forme di gameplay saranno introdotte grazie gli NFT, il boss non ha saputo rispondere, per poi iniziare a parlare di come concetti nuovi come quello del metaverso consentiranno ai giocatori di costruire e vendere case virtuali e di avere più agency nel processo di creazione dei giochi stessi. Dei lavoratori, insomma.


cazzo gli frega del gameplay lui vuole i soldi dalla vendita di fuffa
il gameplay viene improvato solo per lui in real life


ok ora qui io ti chiedo ti spiegarmi in soldoni cosa sono ste NFT, se ho capito bene sono tipo oggetti virtuali che si possono comprare tramite cryptovaluta?


in pratica cercano di rifilarti il fatto che quell'oggetto digitale è tuo e soltanto tuo
tipo come le opere d'arte, ci sono copie ma la Gioconda originale è solo una
il problema è che, a differenza delle opere reali, le copie virtuali sono esattamente identiche alle originali nello sharing.
Come esempio stupido il mio avatar l'ho disegnato io, ma se domani qualcuno lo usa e lo spaccia per suo non ci sono minime differenze con la copia che ho io.

In pratica come ho già scritto è la versione digitale della vendita della fontana di Trevi di Totò aggiornata al 2021 e ovviamente i ceo e gli azionisti nn vedono l'ora di venderti il nulla cosmico e farci miliardi

poi se c'è qualcuno che magari lo può spiegare meglio di me nei dettagli è meglio


a posto ci mancava solo questo, vabbè -.-
Esatto la puttanata è che tu compri un Token criptato (correggetemi se sbaglio) che lo rende "unico e originale". Dell'opera chissene, è il Token alla fine a dargli l'unicità.

Meanwhile:

https://www.tomshw.it/hardware/a-quanto-pare-le-rtx-3070-sono-tutte-in-una-mining-farm/?amp



aspetto chi dice " LA COLPA NON E' DEL MINING , NON SI USANO PIU' LE GPU PER IL MINING "




Ora non vorrei divagare troppo ma ti vorrei fare una domanda, conosci qualcuno che lavora ad amazon? Io si, esattamente 4 persone che conosco benissimo da anni.

Di questi 4, solamente uno ha una posizione di un certo tipo ed è responsabile della gestione di un certo numero persone adibite alla logistica. Ha un certo numero di responsabilità e prende bene.

Gli altri 3, uno fa il magazziniere, gli altri due i "piega pacchi", quindi lavori più umili rispetto al primo.

Dei 4, nessuno si lamenta anzi, non si capacitano di certi discorsi che si sentono in giro riguardo a come vengono trattati, alle restrizioni che hanno e via dicendo. Sopratutto i 3 sono contentissimi per la retribuzione che è proporzionata alle ore di lavoro più i vari benefit tipo i buoni pasto, all'acqua ed ai prodotti delle macchinette sempre disponibili a gratis e via dicendo.

Uno di questi 3 faceva il benzinaio, lavorava quasi tutto il giorno per prendere di meno. Un altro era metalmeccanico, ed adesso prende praticamente gli stessi soldi con amazon con la differenza che quando finisce il turno arriva a casa non sporco da capo a piedi e decisamente meno stanco.

Personalmente ritengo che in maggior parte chi si lamenta è anche qualcuno che non è abituato a lavorare su certi ritmi o semplicemente non ha voglia.



Tanti altri si lamentano e c'è a chi la merda piace. quindi?
Siccome hai le tue 3 esperienze di gente che faceva prima lavori ancor più demmerda, diventa tutto bello e gli altri coglioni che non hanno voglia di far niente?
O forse "certi ritmi" non dovrebbero proprio esistere?

lol, entriamo nel 2022 e ancora tocca legge ste robe. boh.
ao, anvedi che tajo



il problema grave che una certa fetta del mondo lavorativo e' in condizioni pietose che lavorare in amazon e' visto quasi come un privilegio , anche io conosco personalmente 6/7 persone che lavorano in amazon ( hanno aperto un megacentro vicino a dove abito e quindi non sono discorsi sentiti dal cugino di quarto grado al bar ) e tutti hanno una opinione positiva del loro lavoro , e' un lavoro " duro " ma sicuramente meglio e piu' tutelato che fare il " manovale " o lavoretti saltuari qui e la' , per me il problema non e' amazon , il problema che il resto e' merda liquida ben peggiore di amazon poi sicuramente non e' un lavoro per tutti ( ce' chi non si trova con il turni mattina/pomeriggio/notte )



cmq cazzo c'entra con allgamez hardware


Ah me lo ero perso. Quindi è vero che sti figli di puttana vendono direttamente ai miner. Anche perché dubito che uno possa comprarsi migliaia di gpu a botte di drop.


Anche quelli morti negli stati uniti perché han dovuto lavorare mentre c'era un uragano son li che non si capacitano di chi si lamenta.
Ho messo in vendita i pezzi del vecchio pc

MB+CPU
RAM
e ALI

MB+cpu partiti
contavo di vendere la RAM subito

ZERO richieste

...la cosa che mi sembra assurda è che ho 50 richieste per un alimentatore , da 750w, che ha 8 anni


personalmente, scusami eh, ma hai citato 3 esempi demmerda. Paragoniamo la merda con la merda.

Facile dire "non è abituato a lavorare su certi ritmi o semplicemente non ha voglia".

Mi sa che sono proprio i tuoi 3 conoscenti che non hanno voglia di fare un cazzo, devono fare la stessa cosa, 8 ore al giorno, staccando il cervello, e magari hanno anche il "miracoloso" tempo indeterminato per 1400€ al mese. Vediamo quando sarà il momento della loro pensione


*


Ti sbagli.
Non conosco nessuno che ci lavori di prima mano, ma ci sono testimonianze chiarissime che non derubrico a "non hanno voglia".

Dipendenti costretti a pisciare nelle bottiglie perchè non hanno tempo di andare in bagno? Dai su.

I soldi li hanno, la posizione inattaccabile pure ormai, devono cacciarli fuori e pagare la gente e trattarla come si deve, senza se e senza ma.
c'é anche la possibilità che in italia, dove abbiamo comunque ancora qualche tutela, sia meglio che altrove.

per dire, negli USA sono praticamente tutti schiavi legalizzati, e se amazon diventa enorme anche da noi poi significa anche che può spingere per arrivare a quello


Non ho capito.
Non so xe quando leggo "pensione" mi sento come gli alieni dei muppets
pensione? cazzo è la pensione?