[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)



mamma mia le molotov che ci tirerei dentro
che poi è tutta roba che si disintegra dopo tot mesi presumo dal rumore assurdo che si sente


Eh si perché una singola persona che usa una singola gpu per x anni qualche ora al giorno è sicuramente la stessa cosa.


Grande M A C.


"Dite di essere contro l'inquinamento e gli sprechi eccessivi però riscaldamento e acqua corrente in casa li avete lo stesso "

#osservazionesagace
#iamverysmart
#checkmate
ecc.


eh sì che spreco vivere in maniera umana ma qualcuno nn lo può accoppare?

ma poi

"l’imprenditore che si auto definisce “miner a tempo pieno, veterano e promotore di cryptovalute, armi e libertà"
cioè tutto lo schifo Usa messo insieme in una frase
buongiorno


Aoh, proprio non la capisci che sono le aziende che offrono i tuoi “piccoli comfort”, dal junk food, all’intrattenimento i maggiori sfruttatori di risorse del pianeta. È non si parla solo di energia, ma anche di devastazione degli habitat.

Immagina di essere così minorato da pensare di poter fermare gli sprechi di un’intera società basata sul debito e sulla sovrapproduzione necessaria a rimandare l’apocalisse economica da default globale, bloccando l’accesso ai servizi base come l’elettricità su base arbitraria perché ti sta sul cazzo che ti fanno concorrenza sull’acquisto delle schede video.

Un po’ è imbarazzante. Ammetti che ti sta sul cazzo che ti rubano le schede video, ci si da una pacca sulle spalle a vicenda visto che sta cosa sta un po’ sul cazzo a tutti, ed eviti di fare la figura dell’ ipocrita, per evitare di utilizzare altri aggettivi.

No, sei tu che non capisci (o meglio, pretendi convenientemente di non capire quando ti fa comodo) la differenza tra "Ha un impatto ambientale ma è a beneficio di milioni" (e spesso non ci sono vere alternative viabili) e "Ha un impatto ambientale e ne beneficiano due stronzi che si ingrassano alle spalle delle masse con una bolla speculativa".

"Perché non posso bruciare interi tir di copertoni nel mio giardino di casa quando i miei vicini ogni tanto fanno il barbecue e inquinano anche loro? " è il livello della tua logica qui.


Ma non ti vergogni neanche un po' a scrivere ste porcherie?
Poi proprio a una persona che ha già precisato più volte che il disagio di non riuscire a trovare una scheda video lo considera proprio il MINORE dei problemi.
Senza contare che caso vuole che per me la cosa sia già un problema risolto, visto che la mia GPU a questo punto l'ho comprata e a legittimo prezzo di mercato.
Guarda che non lo decidi tu di cosa beneficiano gli altri, come gli altri non decidono se l’intrattenimento digitale è per te un beneficio o un danno. Anche perché è abbastanza risaputo ormai che l’intrattenimento digitale, insieme a tante altre cose nate nella nostra epoca, si è sviluppato per sfruttare indebitamente i meccanismi evolutivi del desiderio regolati dal ciclo della dopamina, ed è nella maggior parte dei casi deleterio in misura variabile nel plasmare la vita della maggior parte delle persone, oltre che essere responsabile anche di molti casi di alienazione e disagio sociale.

Ma a parte l’ipocrisia di voler determinare arbitrariamente cosa gli altri hanno diritto di fare alle tue stesse condizioni, puramente sulla base del tuo compasso etico/morale, è proprio ridicola l’idea di pensare di poter salvare una società che letteralmente sopravvive sulla sovrapproduzione e sullo spreco vietando l’utilizzo dell’energia in base a quello che non ti sta simpatico, come se così facendo magicamente si riuscisse nell’impresa di creare un’economia pianificata funzionale, quando la condizione ha storicamente sempre portato alle peggiori condizioni umane, dal fascismo al comunismo, e quando tutt’oggi economia del debito e sovrapproduzione sono scaturite dalla pianificazione centrale stessa.


Si, con più di un anno di ritardo, pagando comunque una cifra folle, e perdendo più ore a star dietro alle menate per riuscire ad accaparrarsene una di quel che ne vale probabilmente la scheda video in termini di costo del lavoro, non mi pare ci sia proprio da esser felici

Chissà quanti ce ne sono di sti pezzi di merda.
Ste criptovalute sono veramente un cancro: hanno un impatto ambientale enorme e l'unico valore aggiunto lo danno alla speculazione e al riciclaggio di denaro per attività criminali varie.
Ha detto bene Tuco, il fatto che diverse persone compresi diversi utenti qui abbiano già pagato bello salato il conto per l'esistenza di sto schifo è il male minore. E non che sborsare centinaia di euro in più per giustificare l'esistenza di sta piaga e l'arricchimento di pochi stronzi tipo quello di cui sopra non faccia già girare abbastanza i coglioni, immagino.
Cunz, seriamente ma che cazzo stai a dire?



Mi sembra un impianto retorico funzionale, si riusa bene per un sacco di cose
i voli pindarici per giustificare le crypto

Cunz ma che stai a dire. Il compasso etico morale non è semplicemente un "mi sta sul cazzo x".

Quelle robe sono una monnezza senza se e senza ma. Bisogna essere proprio ottusi o in malafede per stare li a giustificarli con questa storia di cosa giova agli altri o meno.

Ah, quindi il problema non è più che "sono invidioso che non ce l'ho", ma che l'ho pagata troppo.

Anche se, guarda il caso, in realtà mi è costata meno della tua.

Non ho idea di quante "ore" tu creda che ci abbia perso dietro esattamente, ma in realtà resta il fatto che non è quello il punto.
Certo, e come cazzo pensate che riescano a farvi avere il vostro pacchetto la sera per la mattina? Lol

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk


Era solo per dire che non è che hai trovato la scheda ad msrp allora tutto cancellato e amici come prima come vuoi far sembrare, i tuoi bei disagi li hai avuti anche tu
Tra cui perdere un anno, che nel ciclo di una scheda video non è una sciocchezza.
A parte i discorsi ciclici, interessante invece come abbia ammesso sto tizio, nei tweet, di avere un accordo diretto con nvidia

E' il bello dell'arroganza e della vanità di sto stronzo, gli ha fatto pubblicare quel fantastico video e interessanti tweet a corredo.
Non che non si sapesse già, ma qui secondo me hai proprio la garanzia che quello che ha scritto sia veritiero.
Come lui ce ne saranno altri centinaia\migliaia dietro le quinte, alcuni più grossi e altri più piccoli, ma il punto fondamentale è che quando uno si chiede dove va a finire tutta la produzione di VGA diciamo che una bella fetta della risposta ce l'abbiamo là sopra. E le briciole che restano le lanciano a mo di mangime per piccioni nei drop (a cui naturalmente mi aspetto partecipino anche i tizi di cui sopra)

tldr: devono morire
cmq volevo dirvi che è tutta colpa mia, se l'anno scorso non mi si fosse fottuto il pc tutto questo non sarebbe successo.

ho il potere di creare catastrofi