[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)



Tranquillo che il sesso non è una variabile rilevante: le mie sono femminucce e per iniziarle mi sono dato al retrogaming, finendo con loro Golden Axe, The King of Dragons, Double Dragon ecc.

Insomma, giocandosela bene si riesce a non tirare su delle signorine tutte trucchi e fiocchetti

Tornando in topic: arresomi alla scarsità di pezzi hardware, sono passato al dark side e ho switchato sulla Switch (ah ah ah, il giocone di parole! )

Cmq i prezzi delle vga non torneranno mai più ad un livello ragionevole, dove per ragionevole intendo fascia media 300-350€.

Si stava meglio quando si stava peggio
Ciao ragazzacce

Il mio ha 12 anni e il suo bel pc con doppio monitor come il suo papà

Purtroppo non coincidono le preferenze dei giochi...fortnite, rocket league & c. non fanno per me
It’s Mostly a Demand Shock, Not a Supply Shock, and It’s Everywhere
articolo molto interessante ma a cosa si riferiscono con MP3? qualcosa mi dice che non stanno parlando di musica piratata
Money policy 3, se cerchi dovrebbe esserci qualche articolo dedicato che spiega


2 ore a settimana senza problemi, a botte di 15 minuti ma ci arrivi a 2 ore complessive.


la switch con l'instant resume ha un vantaggio immenso, e consente di raddoppiare i 15 minuti con la pausa sulla tazza
mio figlio ha quasi 2 anni.... ma io tranquillamente mi faccio almeno 2 ore di gaming al giorno..



non lasciare coltelli a portata di mano di tua moglie


ma no

lavoro a turni, inizio la mattina presto e finisco alle 15:30, il bimbo lo vado a prendere alle 17:00

la sera va a letto verso le 20:30 21:00 e li posso farmi ancora 1 o 2 orette

tanto ormai faccio turni da anni, pure notti, dormo quasi niente sono abituato
I gemelli SLI





Sì.

11 mesi qui, i primi mesi qualcosa riesci ancora a fare, da 6+ mesi, quando comincia a trottare in giro, scordatelo,e spera che dorma di notte, che come saprai non è scontato.
Un'ora di gaming di straforo la sera potrebbe essere pagata a caro prezzo, quando la pupa magari decide che alle due è arrivato il momento di avere un motivo a caso per non dormire.

E non farti trovare impreparato con il cable management.
Comunque, pur avendo esperienza con una sola, devo dire che quando sono piccoli piccoli di tempo secondo me ne hai abbastanza. Alla fine dormono e mangiano (e cagano ), sostanzialmente è come avere un gatto quindi tolto il tempo di bagnetti, pappe (omogenizzatore ftw), giochini per il resto vai tranquillo. C'è da vedere se dormono o meno di notte, noi abbiamo risolto mettendola nel lettone (dopo aver fatto tutta la cameretta bella, con lettino, giostrine, nanny cam, etc) così quando faceva un uè mia moglie allungava una mano e si calmava. Siamo arrivati a sta soluzione per disperazione eh però ha funzionato.
Poi quando iniziano a smettere di fare i pisolini noti che in effetti di tempo ne hai un sacco di meno, perché comunque devi farli giocare, portarli fuori, etc. C'è un periodo in cui effettivamente si fa più fatica. Poi quando crescono è tutta in discesa secondo me, la mia di 8 anni la tengo qua mentre gioco a Just Cause 3 e mi dice chi arpionare con l'elastico per fare gli scherzi e catapultarli via oppure giochiamo a boomerang fu, moving out, lovers in a dangerous spacetime e roba così
era simpatico l'ot all'inizio, ma adesso direi che è il momento che vi fate un 3d apposito o abbozzate
Parli come se ci fosse hardware acquistabile di cui discutere.



true


qui qualcuno domani monta il pc


Vedete che c'è e siamo tutti lì [Thread Raccoglitore] Figli Howto

In ogni caso siete tutti bravi a giocare con un figlio solo,
se avete il coraggio fate il secondo...
Mi accodo anche io, ha 7 mesi (domani ) va a nanna presto, ma alle 5:30 è sveglia tutti i santi giorni, stiamo impazzendo

Cmq un po' si nerda ancora, ovviamente togliendo altre ore al sonno
ritornando un po ot...
mi sa che devo cambiare il modem di fastweb perchè da sempre problemi con il wifi, sia 2,4 che 5 ghz, al momento ho questo :



il classico modem che ti danno in comodato d'uso.
ho una rete fttc 200mbit che ovviamente va a 90 in down e 15 in up , volevo chiedervi cosa prendere che sia supportato da fw e che dia buone prestazioni per gaming , streaming ma sopratutto per il segnale wifi.

ho una casa con sopra la mansarda dove dormiamo e su il segnale in pratica arriva ma va malissimo ( 2 tacche mi sembra da cellulare )

cosa si può prendere sui massimo 100 euro?
ah e la casa non è che sia grandissima eh, il segnale wifi mi da problemi anche tipo a 1 cm di distanza..