[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

Figli a letto alle 19:30? E' già tanto se riesco a farla dormire alle 22:30 (ha 3 anni)

...poi ci sarebbe anche la grande da 13 anni
vabeh, qui è partito l'ordine per l'hd e la ram e la build è chiusa


https://it.pcpartpicker.com/list/bXkZkX


se arrivano in settimana, nel week end si prova come va sto alder lake


anche la mia piu grande ha 3 anni... alla fine il ritmo e' tutto... se i miei dormissero alle 22.30 impazzirei



La mia a 3 anni e mezzo se non fa una buona pennica post pranzo di almeno 2 ore e poi di notte non dorme almeno 10 ore (21:30-7:30) diventa una bestia di satana


Ed il sottoscritto, stronzo, in queste 12 ore di pace giornaliere non son ancora riuscito a prendere una nvidia 3k



Edit: ideona: al prossimo drop compriamone in più una da fare qui su ngi!


Era: nerd in rage che non si trova una GPU manco se sei Bezos
E' diventato: mammine pancine
La sottomarca di pancine felici?


Fanno il primo in fabbrica?
I came for the rant della gente che non riesce a prendere una gpu
I stayed for racconti dei figli

Dilettanti
La messa a letto dei figli si smezza con la consorte, così che una sera su due sei libero "presto".

Comunque ad un certo punto, il mio dopo i 4, smettono di dormire il pomeriggio e la sera alle 21 crollano che è un piacere.
In effetti potrebbe nascere un racconto breve dove accaniti gamers in astinenza da Gpu sovrapprezzate, hanno deciso di figliare 'per noia' e ora, anni dopo, tornano sui lidi dove discutevano di GPU ma per parlare e scambiarsi opinioni sulla crescita delle rispettive risorse (Il plot twist è che i figli hanno nomi come Strix, TrentaSettanta, MillesessantaTi, e i gemelli ovviamente SLI)




Ho figliato anche io a fine agosto, sono 2 mesi e mezzo che non riesco a giocare a una sega.

Però cerco di vedere crescere mio figlio come se stessi expando un PG, per cui quando sblocca nuove skill vedo gli achievement nella mia testa, quando impara qualcosa mi immagino la skill che sale come in Skyrim.
ei è qui che si parla di gpu&figli???

io ho figliato ormai quasi 2 anni fa, subito dopo la nascita è scoppia la pandemia covid e la penuria di schede video.....

è tutta colpa mia...


Io ho figliato poco fa, come hardware ho preso uno di quei cosi che ti metti addosso stile marsupio ed infili il bimbo dentro. Poi mi piazzo al PC cosi posso giocare mentre aspetto ruttino/deve addormentarsi/può muovere braccia e piedi a piacimento.
Consigliati In ogni caso giochi in cui si può mettere in pausa per qualsiasi necessità. [emoji851]
Crescendo ahimè dovrò studiare nuove tecniche e attrezzatura.. Per fortuna ho un maschio quindi crescendo nerderà col babbo, a meno che non gli venga la passione per l'alpinismo e affini.
Giochi testati con successo con questo metodo iniziale: age of empires 4 single player
Battlefield 2042
Giochi testati ma con scarsi risultati: apex legends, age of empires 4 multiplayer.
P.s.: Discord al momento non riesco ad usarlo
Ciao amiche

Anche io ho figliato ad agosto.
Finché era a casa in maternità la mia ragazza riuscivo a giocare solo quando il bimbo dormiva.
Ora ha 6 mesi ,lei é tornata a lavoro full time quindi alle 21 finisce la stamina e va a letto.
Fortunatamente grazie a una meticolosa preparazione anche l erede va a letto alle 20 , questo mi dà un ora e mezza alla sera per poter giocare.

Malus : sveglia ogni giorno alle 05;00 , quindi mi tocca ciclare i giorni di gioco per evitare la sickness.

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Ciao pancine felici.
La mia verrà deliverata a inizio febbraio. Col cazzo che rinuncerò ad almeno 2 ore di gaming alla settimana :freedom:

È solo una stupida speranza vero?



Sweet summer child... il mio a 7 anni mi tocca già scrostarlo di peso dal mio PC quando voglio nerdare
cmq costa meno comprarsi una 3090 al mercato nero che fare un figlio quindi pensateci bene