[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

La serie S si è trovata anche sui 230 euro in offerta in questi giorni e c'è il black friday alle porte, sempre poi sia un upgrade rispetto alla 970.
Secondo me è una gran console per l.utente medio, spende un cazzo, non gliene frega niente della qualità 4k turbo e nemmeno la vede probabilmente, fa il gamepass finché ha sti prezzi, e per come la usa lui basta e avanza
Sinceramente se devo prendere qualcosa preferisco spendere qualcosa in più ma che duri e possa sfruttare 4k HDR.

Ringrazio tutti per i suggerimenti.
Magari aspetto febbraio e vedo anche se esce il leak di una versione slim.
Anche perché adesso tempo di giocare è zero.
Ho finito Blasphemous in un mese giocando la notte...

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk



Si, io conosco parecchia gente che tanto la attaccherebbe cmq al monitor full hd. Se solo avesse il lettore blueray la consiglierei a chiunque sinceramente, però essere dipendenti dal game pass o ai prezzi del microsoft store è un bel fattore negativo.
Ma scusate, il gamepass xbox liscio, non prevede il gioco online?
Cioè per giocare online mi devo pagare anche il live gold?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Devi prendere l ultimate, che include il Gold, il gamepass normale su console non ha l online
Quella dell'online è la cagata più grossa che attribuisco alle consolle. Ho mollato la ps4 per questo motivo ed ora scopo che esiste anche su xbox


c'è su ogni console, pure nintendo.

è proprio un cancro che agli utenti console garba.



" per pagare i servizi "






Almeno sono servizi di qualità.
E se riuscissi a trovare una RTX 3060 intorno ai 500 €?
Troppo, bisogna lasciarle sugli scaffali finché non si decidono a tornare a prezzi normali. Una entry Level dovrebbe costare 250 ad essere generosi

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk

Il discorso che ancora qualcuno fa di "lasciarle sugli scaffali fino a che non tornano a prezzi MSRP" è un pò di merda perchè se ancora non ci rendiamo conto che "ok il prezzo è giusto" di questa gen di GPU lo raggiungeremo FORSE all'uscita della next gen significa non aver ancora chiara la situazione.

L'unica valutazione che devi fare in questo momento è il tuo stato di necessità reale, il resto dei discorsi non vale nulla.

Se hai una GPU che neanche ti garantisce una qualità di gioco normale (che poi anche qui c'è molta soggettività su cosa è normale o meno) a 1080p o hai altri motivi che ti portano a voler cambiare la GPU a tutti i costi devi ragionare nell'ottica che vanno pagate più del dovuto ovviamente non esagerando.

Il MSRP della 3060 è 339€ e se la trovi a 500 e ne hai veramente bisogno prendila e basta.

Lascia anche perdere tutti quelli che ti dicono"eeeeh è la entry level, non è un granchè blablabla, compra una console che è meglio" dato che sono tutti discorsi soggettivi di gente che:

- ha una gpu che tutt'ora gli consente di fare grosso modo quello che vuole
- semplicemente non gliene frega nulla
- ha preconcetti su determinati brand
- sono pc user che a prescindere una console next gen se la comprano sempre

E' come se facessi il poeta io che ho una rx 5700, sarei solamente un'ipocrita conscio di avere le spalle belle coperte.

Solamente tu conosci veramente le tue esigenze, le tue possibilità e le tue preferenze di gioco. Ragionando in maniera totalmente oggettiva e ponendo il caso che la mia gpu è un catrame, a 500€ una 3060 la prenderei ad occhi chiusi.

Quindi SE ne hai veramente bisogno, o ingoi il rospo e spendi di più, o continui a tentare i drop settimanali AMD/NVIDIA conscio che hai % di riuscita bassissime rasenti allo zero assoluto.

Ultimo consiglio, acquista SEMPRE su store ufficiali e noti che ti danno vere garazie in caso di cazzi sopratutto se stai pagando di più la gpu che intendi acquistare.


Sinceramente era più una scimmia che il resto.
Leggevo del gamepass dei 60 fps 4K e HDR e mi è salita la voglia.

I punti a sfavore sono abbastanza decisivi:
- Con due figli piccolissimi tempo zero
- Giochi interessanti per me: elden ring che esce a febbraio, quindi posso aspettare e giochi minori senza qualità grafica

Mi sono sentito anche un coglione ad aver speso 900 € per rifarmi il PC che era comunque vecchio di una decina d'anni, ma non avevo prospettive di utlizzo.
Infatti da aprile 2020 che l'ho rifatto ho giocato solo death stranding un po' più "tirato".

Ecco perché sinceramente con un buon PC, dove manca solo la scheda grafica, spendere soldi per una consolle è inutile.
Anche se adesso, visti i prezzi, 100 volte meglio XBOX + gamepass


Di un pc non te ne fai nulla.
boh io ho due figli piccoli ma dandogli un po di ritmo vanno a letto per le sette/sette e mezza, col fatto che ci son i figli non posso uscire di casa piu di tanto percio in sto periodo sto giocabdo piu che in passato la sera


Alle sette e mezzo quando i figli dormono ci sarebbe anche una moglie da soddisfare nelle nmila esigenze che richiede e una casa da pulire/sistemare


dalle sette e mezza alle dieci e mezza ci stanno 3 ore, che diventano facilmente pure quattro e passa, se non riesci a gestire moglie e casa senza avere un oretta libera almeno qualche sera a settimana mi sa che devi farti un corso di time management
La mia dorme ancora il pomeriggio, quindi ci mettiamo sul letto alle 22.30, in verticale, a saltare

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


azz forza e coraggio il vantaggio dei paesi nordici, si mangia presto e se i bimbi fanno proprio tardi tardi son al max le otto