[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

se passate da Ginevra una 3080 ti a circa 1600€ si trova che non è poi troppo distante dal MSRP
Secondo me questo è stato un caso.
Vediamo al prossimo. MAgari ne hanno messi veramente 2 in croce in vendita
imho han preso le misure pure su ldlc e quindi veniamo massacrati da merdosi bot
boh io apro subito le notifiche che arrivano da just truck it , ma o arrivano le notifiche in ritardo oppure la gente usa bot a gogogogogogogooooo
Ma buona parte delle notifiche di TrackIt non è nemmeno veritiera.
Tipo "3060ti a 600 euro" (che è già sovrapprezzo, eh) ci clicchi e anche se non è esaurita allo stesso link la vendono a 950.





mi e' esploso un polmone



Ma scusa non esiste una roba open source da mettere su un EC2 a caso?


Fatti un giro su sneakerbots or su shoebots su reddit per avere anche solo una minima idea di cosa si parli

Cioe' solo di cook group puo' essere che devi sborsare 100+eur al mese (a meno che non aderisci a qualche merda tipo House of Carts o simili).
A questo devi associare i costi del bot(s, anche roba super entry tipo dakozio o mekpreme, a patto di trovare una key, s'intende) e di tutti i proxy che usi.
Si arriva facile ai 500 euro/mese e comunque combatti contro gente con dozzine di entry e migliaia di proxy.

Non e' pensato per chi vuol fare 1 acquisto singolo.

EDIT: quello che chiedi tu probabilmente esiste, ma e' l'equivalente di gareggiare con la panda in F1.
OK Basta
sempre piu fiero di averne comprata 1 e rivenduta ad un gamer vaffanculo mercato e scalpers di merda

Dio fai che la mia scheda video non si frigga


Vabbè scusate eh...
Se riesco a prenderla vi mando a cagare



Beh, c'è sempre l'RMA. Credo che in questi casi siano forniti
Non so se è già stato postato, ma è uscita la comparativa di GN fra ddr4 e ddr5.


Dopo la sorpresa delle nuove cpu intel che vanno più veloci su w10 rispetto a w11, abbiamo scoperto un altro segreto di pulcinella, cioè che ad oggi fra ddr4 e ddr5, le prime non sfigurano affatto, anzi.
Imho ad oggi non ha senso andare sulle ddr5 su questa generazione di intel.
Ragazzi,
domanda a bruciapelo.

Ho un AMD Ryzen 5 3600X con (aimè) GTX 970.
Ho due figli piccoli, quindi tempo di sedermi al PC per giocare prossimo allo zero.

Vorrei giocare Elden Ring e mi piacciono platform 3D, 2D e metroidvania.

Aspetto di comprare una 3070 più in la, o se posso mi prendo una xbox series x?
per quello che sono le tue esigenze al momento Ps5/Xbox sx tutta la vita, ma senza pensarci proprio.
Per scegliere quale delle due basta che ti guardi cosa ti interessa tra i titoli inclusi nella collezione PlayStation plus e game pass.
Pc gaming al momento ha senso solo se sei un utente enthusiast disposto a buttare soldi, ma probabilmente non ha senso e basta. Prezzi ridicoli e non è neanche più valido il discorso del risparmio sul prezzo dei giochi.



+1 al signore
Sei esattamente il target di questo tipo di proposta.



per quello che ti interessa giocare molto meglio una console al momento , in ogni caso la robba indie 2D te la giochi facile anche su un PC vecchiotto
Ma a vedere le specifiche di elden ring ci giochi con quel PC, non a 4k ovviamente

Se ti frega solo di quel gioco e di quei 2d platform non saprei quanto possa valere la pena prendersi una introvabile ps5/serie x

La serie s si trova invece, con il gamepass è un buon acquisto in attesa di avere prezzi umani su pc, ma il salto dal tuo PC non mi pare sarebbe esagerato



la serie X e' tuttaltro che introvabile ... e' la ps5 basta prenotarla e poi aspettare un mesetto tipo , per il resto pure secondo me potrebbe continuare benissimo a giocare con il suo vecchio pc , ma e' stato lui ha dire che era interessato ad una console