[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

Ma un monitor con una curvatura del genere non deforma leggermente l'immagine?
Adesso faccio girare bf5 a risoluzione nativa del pannello ( 2560x1600 , è un 16/10 di 16 pollici ) ... Dici che faccio meglio a disabilitare il dlss ?

Cmq a livello grafico mi impressiona tipo un cazzo bf5 .... Ho tutto su ultra tranne texture su alto , ma mi par la solita grafica del bf3 del 2013 ...

Avete uno shooter da proporre per mettere alla frusta sto portatile nuovo ?


Quando e se prendera' piede, si valuteranno i modelli piu' cari.

Or ora spendere per avere 500MB/s in piu' vuol dire buttare via i soldi.

Piuttosto spendili in led / lucine

Tralaltro la velocita' indicata e' solo per letture/scritture sequenziali = 0% dei casi nei videogame.
l'HD è una cosa che cambi di rado quindi spenderci due soldi in più non è una cattiva idea (IMHO)
vero, però se dobbiamo considerare il long game, personalmente punterei più sulle dimensioni che sulle performance in un nvme.

Se poi può avere entrambe perchè il budget lo permette, tanto meglio.
Io ammetto di avere un po' esagerato col pc nuovo e ho preso un samsung 980 pro (gen4) a 1 tera
Il vecchio SSD Crucial invece lo tengo come "magazzino"


E cosa ci sarebbe di esagerato?
io nel carrello ho messo il samsung pro e il sabrent rocket 4 plus

prenderò quello che al momento giusto troverò al miglior prezzo, mi pare che non cambi molto tra uno e l'altro
Ragazzi a forza di progetti grafici mi sa che è venuto il momento di prendere un altro SSD che sono veramente stretto con lo spazio.

Qual è lo standard di capacità come rapporto/qualità prezzo al momento da cercare?
1 tera? 2 tera?

Mi serve un SSD normale non di quelli da mettere nello slot NVME (o come si chiama ) che quello ce l'ho già occupato da un altro SSD da 500 giga.
ssd normale cioè sata?

Io ho preso 1 anno fa circa un Crucial da 1 tb per sostituire il samsung 840 da 128 che avevo dal 2013 tipo ed è una meraviglia. amazon 189 euro 2 tb, 1 tb sarà più o meno la metà
Ad ottobre 0 (ZERO) drop nvidia
Intanto qui si ordinano cose, manca solo la ram

In compenso ci sono una marea di 1030 pronte per essere acquistate



Merde nvidia, merde i rivenditori
ma due 1030 in SLI vanno quanto una 2060?
Forse andranno quanto una 970, ma probabilmente neanche quello.
Dai alla fine non c'è tanta differenza tra le due

https://technical.city/it/video/GeForce-GTX-970-vs-GeForce-GT-1030



Miseria quanto schifo che fa la 1030: peggio di quanto pensassi
Considerando che uno steam deck va poco più di una 1050


Sì ok, voglio vederti a far girare Control su una 1050 però