[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

Per curiosità, il surround con le casse 4.1 sei riuscito ad attivarlo?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Forse ti servono delle casse con uscita TOS link

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk


Sì, ma non uso la scheda audio integrata. Ho una creative e dal suo pannello di controllo si fa con due click.
Anche io ho delle edifier, ma 5.1.
Ormai saranno 20 anni che sto con il 5.1 e mi peserebbe tornare ad un 2.1, anche perché gioco con le cuffie solo quando serve e per il resto sempre sulle casse.
Stavo guardando dei sostituti per le mi g930 wireless, e le volevo wireless per non avere fili volanti che trovo fastidiosi

Incredibile i prodotti anche premium che hanno un attacco micro USB nel 2021, cuffie anche da 250€, una presa per il culo

Tra l altro guardando l utilizzo sul lungo termine vedo che bene o male si spaccano tutti negli attacchi col padiglione, fatti di plastica, cosa che trovo veramente vergognosa
È un po’ differente dalla tipologia di prodotto che cerchi ma queste per 140 euro sono le migliori cuffie che si possano comprare
COmunque più provo a usarlo e più sono perplesso da sto "tracker" Telegram TrackIt.

A parte il fatto che segnalano un sacco di roba che non è affatto appetibile (una 3060 a 650 euri? Me' cojoni), per giunta metà delle volte che seguo un link appena poppa mi porta a qualcosa che costa nettamente più di quanto non dica la segnalazione o addirittura semplicemente non esiste.
Sfortunatamente come pallino le vorrei davvero senza filo da usare per giocare...

Grazie comunque del consiglio


io lo uso solo per ldlc.

Il resto è merda con venditori da cui non comprerei mai neanche un rene marcio
Quando penso che quando l'utente qua aveva segnalato la vendita delle Nvidia e per curiosità avevo clikkato e messo in carrello una 3700Ti mi pare, che poi non ho preso perche non mi serve
Immagino l'umore di chi ti sta leggendo..



ma la cosa ridicola è che sapendo che qua erano tutti armatissimi con i telegram e cazzi vari, quando ho letto il post e sono andato per vedere ho pensato : se a me che ho letto ora per caso e non men ne frega un cazzo mi riesce di prenderla l'avranno gia presa tutti

Non era cosi...
Sì, beh, dipende anche da che "affarone" ti sei lasciato scappare, eh.
Perché se era una 3070 a 800 e passa euro se ne trovano più o meno quante ne vuoi.
La difficoltà è trovarle a prezzo legittimo.

Per altro anche io in un paio di drop LDLC precedenti ero riuscito ad arrivare fino all'acquisto... Salvo scoprire che la mia carta di credito con le ragnatele sopra™ non aveva credito immediato disponibile.
Cosa che ora ho risolto ma di drop non se stan vedendo più.
Oltre alle ragnatole, informati se la tua carta di credito ha una protezione aggiuntiva tipo 3dsecure ecc... perchè ho dovuto provare due carte di credito perchè la prima, senza controllo secondario, non ha funzionato


io seguo i drop solo delle founder edition e l'unica volta che sono uscite ero dal dentista impossibilitato a fare l'acquisto
ora ha dato solo il drop delle founder dall'uk ma con la brexit c'è la dogana e quindi rimangono solo 2 siti per le founder e 50.000 avversari da sconfiggere in velocità



io ho preso queste e sono pienamente soddisfatto: https://www.amazon.it/Logitech-Z207-Altoparlanti-Bluetooth-Nero/dp/B074N6823V


Mi aggancio al discorso solo per dire che le cuffie con i padiglioni in ecopelle sono LAMMERDA™, si spellano nel giro di pochi anni se potete stateci alla larga.


1700 fischi
Ma checcazzo...


presi quelle lidl anni fa e sono come nuovi

Io ho queste della Sennheiser, velluto
https://m.media-amazon.com/images/I/71rbQmnZXJL._AC_SL1500_.jpg

Sono perfette, si fottano le casse