[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

Per spiegarmi meglio: il TDP del 11900k è di 125w, ma ne consuma 250 abbondanti.

Adesso dichiarano un TDP di 241w, quindi ne consuma quanti? Come un Threadripper da 64core?


non mescolare pere con banane
il tdp non è cambiato e il consumo in assoluto è calato


Forse han smesso di pubblicizzare il TDP e riportano quel nuovo valore LP2 adesso
per il raffreddamento, alternative a noctua di pari qualità/prestazioni ne esistono?
Ma mo' che mi son preparato con account pronto, carta di credito e cazzi vari di drop LDLC non ne fanno più?


dipende quanto devi dissipare e se vuoi stare ad aria. scythe fuma 2 per un midrange va benissimo, se ci devi dissipare un 12900k allora no.
l'ipotesi è di raffreddarci una stufetta dei nuovi intel
googlando oltre al noctua d15 son venuti fuori il be quiet dar rock pro 4 e il deepcool assassin 3


maledetti!



*


il darkrock non gli tiene testa minimamente
l'altro non lo ricordo.

se vuoi dissipare ad aria il top nuovi intel, piglia il noctua.


lassa sta'! son 2 settimane che mi porto il cell anche in doccia

cmq per la settimana entrante ho buone sensazioni
Ho delle casse Creative che hanno più di 20 anni e volevo cambiarle con qualcosa di nuovo (iniziano ad avere problemi).
Volevo passare a qualcosa di digitale invece del classico analogico e nella mia scheda madre ho visto che non c'è una presa ottica coassiale ma ha una presa SPDIF.

Cosa dovrei usare e che casse dovrei utilizzare per sfruttarla?
Parlo di casse da PC ovviamente, niente di professionale ecc...


https://www.rtings.com/speaker


Hai anche tu le mitiche cambridge
No ho le P580

Solo che non capisco che casse mi servono o cosa mi serve per collegarmi alla presa SPDF in modo da utilizzare l'uscita digitale
Io ho un 4.1 di creative che ha 18 anni.

Vorrei passare ad un 2.1, ma mi spiace buttarle.
Io su PC consiglio due casse stereo decenti e pace. Io ho un paio di Edifier in legno molto belline anche esteticamente; sono un po' ingombranti però.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Io ammetto di usare il 90% del tempo le cuffie, ma le poche volte che sono al PC e non voglio tenerle su metto semplicemente l'output dal monitor... Che è un po' una merda in termini di qualità oggettiva, ma fa il suo lavoro per il poco che mi serve.
Io ho usato le cuffie per anni. L’anno scorso ho attaccato al pc la soundbar che avevo sulla tv
io ho un semplice 2.1 della logitech, ma tengo la spina staccata dall'alimentazione il piu delle volte, che il rumore di fondo fisso del sub, solo quando c'è corrente, mi fa impazzire.