[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

tranquillo ci mancherebbe

Jopi in che clan stai che così entro anch'io e c'ho la prelazione sulla prossima scheda che riesci a comprare?
Comunque se attivi le notifiche su just track it, c'è il tempo per fare l'ordine. Alle 10.14 è arrivata la notifica, l'ordine l'ho fatto dal cell alle 10.17.
Fortunatamente ho visto subito la notifica
Il problema è che 90% delle notifiche sono fuffa che non vale la pena usare.
L'unica opzione che fa prezzi originali è LDLC.

E sì, anche io in almeno un paio di casi avrei probabilmente fatto in tempo da quello SE avessi ricaricato credito sulla carta.


*

Anzi, fai anche il 97%. Sono tempestato di notifiche ogni giorno, mai nulla di interessante. Devi avere culo di stare guardando il cellulare quando arriva il 3%, oggi a me non è successo
P.S. Jopi ti odio per avermi illuso.

Intanto ho un amico in palestra che lavora in Dell e un cognato che è responsabile della sicurezza informatica Oracle a Londra e mi sono dovuto ridurre a supplicare entrambi di farmi sapere se gli capita qualche possibilità di rifornirsi tramite qualche canale
preferenziale.
Entrambi mi han mollato con un politico "Tranquillo, ti faccio sapere alla prima occasione" su cui non mi illudo troppo.
Guarda, se ti può consolare mia moglie conosce uno che lavora con MSI e non è riuscito a pigliare una scheda manco lui, anche chiedendola ai manager vari con cui ha a che fare


guarda, avrei voluto lanciare il Tuco segnale ma non sapevo come
al prossimo giro è tua. Questo drop è capitato a circa 3 settimane dall'ultimo.

Quale ti interessa? 3070? 3080? 3090?

comunque è emozionante. in culo agli scalper felice di essermi immolato per la giusta causa: I GAMERS.

Mia moglie nelle ultime 2 settimane mi vedeva correre al cell ad ogni notifica

Originariamente puntavo a una 3080 ma ora come ora prenderei qualsiai cosa sopra una 3070 base che possa pagare al suo prezzo REALE e non a somme da scalper.
Salve, volevo farmi il PC nuovo, per fortuna ho già una 2080ti.

Nel carrello di BPM power ho una scheda mamma B550 di gigabyte e un ryzen 5 5600?

Mi potete consigliare delle memorie che siano compatibili con questo sistema, disponibili su BPM?

Grazie
un grosso e importante supplier di ASML è fermo da 1 settimana a causa di un attacco ransomware

ASML praticamente è l'unico supplier di macchine fotolitografiche per le varie fonderie (TMSC, Samsung etc etc)
Beh però le macchine fotolitografiche non sono una fornitura di consumo nel senso, sicuramente ritarderanno la consegna di uno/due mesi, ma si usano per situazioni straordinarie, non di normale produzione. non è che smettono di fornire silicio e restano senza materie prime e tmsc smette di produrre


Io personalmente ho delle Corsair Vengeance LPX con una mobo Asus b550.
Sento parlare bene anche delle Crucial Ballistix però
ok visto che state tornando in tema hardware, un po di info sugli ultimi rumor


benchmark discutibili dicono che il 12400k di alder lake performa meglio del 5600x di amd e non costa troppo

stanno uscendo le prime memorie ddr5, con le specifiche su latenza e banda

amd ha confermato l'uscita delle prime cpu con 3dcache e su socket am4 per il q1 2022
zen 4 invece verso fine 2022 con am5


TSMC e compagnia avevano piazzato grossi ordini per aumentare la capacità di produzione

certo non è un problema strutturale e dovrebbe essere assorbito a breve pero comunque che palle


Ufficiale AM4 quindi?
Io comunque ordinato 5800x. Se continuo ad aspettare non compro più niente
si le ultime su am4

https://www.tomshw.it/hardware/amd-nuovi-ryzen-a-inizio-2022-ma-per-zen-5-dovremo-aspettare/
Mi confermate che le code per prendere qualcosa sul sito AMD sono casuali (così sembra dal messaggio iniziale)? Perchè a quel punto è come pescare il biglietto della lotteria, tutti gli alert di telegram etc non servono ad un cazzo
si
A me manco ha messo in coda oggi, gg

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk