[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

Ma se mi procuro una 3090 posso comprarci casa?

"Mario, allora, come va, ho sentito pensate di sposarvi"
"Eh Luigi si ormai ci stavamo pensando, ma stiamo aspettando di comprar casa così poi siamo a posto...e tu?"

"La casa è la parte facile, io aspetto il drop settimanale delle GPU, se ne prendo una mi sposo anche io"






E' bellissima la piega che ha preso il thread: si è passati dall'incredulità per i prezzi al di fuori del normale, alla rassegnazione mista al giramento di coglioni, per giungere all'ironia mista a risentimento per chi prova l'acquisto o ci riesce
Stanno droppando le nvidia a msrp su ldlc in questo preciso momento se qualcuno è interessato.
Cmq troppo a msrp. Io aspetto vadano in sconto uno di questi giorni

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Ahahahahah





TI a msrp troppo?
Dafaq?
3070ti fumate in un attimo.
3080ti durate un po' di più


beh la 3070ti l'avrei presa ma era sparita, la 3080ti è stata disponibile per un pò ma 1200€ anche no, speravo mettessero anche una 3070/80 invece nulla, sarà per la prossima volta
L’ultimo drop è stato il 27 settembre
Dovrei aver preso la 3070ti
Se mi arriva e nessuno del clan la vuole, la vendo a 650 (prezzo di acquisto+s.s.+un paio di birre)


primo in coda (spero)
io mi domando solo una cosa cmq, ma come mai ste cazzo di schede escono su tutti gli amazon d'europa tranne che in italia?

da just truck it arrivano sempre le notifiche di schede però dal sito della germania francia e spagna, italia un cazzo...

edito dicendo che a volte si trovano prezzi "nella norma" , tipo ho visto in sti giorni una 3070 a 650 euro, ovviamente sfumata in un nano secondo, ma era in germania.


vendi la 5700 (taroccatata ad xt) ?

Nel caso vendo la mia rx480



Prezzo da decidersi in base a quanto scalpa Fusta, prendetevela con lui



Ho 0 nel conto in banca, cambio solo perché un amico mi ha detto che se riesco a prendere 3070 o 6700 a msrp me la pago vendendo la mia su subito nel giro di un paio d’ore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
edit, capito male
Ottimo, primo in coda per la TI con pagamento per davvero
Pic in seguito della suddetta montata or ban



Che scalper oh, devo solo vendere la mia
Comunque non importa, proverò come ogni giovedì sul sito di amd con 27 client


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Avevo capito male, pensavo volessi prenderla per rivenderla al doppio. Sorry!!!
Sorry ma un compare di clan mi ha confermato che la prende.