[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)



Sono alla ricerca anche io di una seduta, l'avevo vista questa, certo quelle finiture rosse...
È drammatica comunque la questione sedia.



c'era la scrivania nuova? com'è dal vivo?


149 quella cosa? su amazon si trovava di meglio a prezzi inferiori...

io mi sono accattato questa a 86 euro in offerta

https://www.amazon.it/Ergonomica-Pieghevoli-Poggiatesta-Traspirante-Studio%EF%BC%88Nero%EF%BC%89/dp/B08Y6VZ1HM/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=Naspaluro+Sedia+da+Ufficio%2C+Sedia+Ergonomica+Computer+Casa&qid=1633353566&s=kitchen&sr=1-4


Beh alla fine ti abitui e da un po' di colore senza il solito nioso nero (anche se avrei preferito il blu)



Si ma non l'ho guardata con attenzione (c'era sia quella robotizzata che quella normale)



A quel prezzo hai fatto un ottimo acquisto
80 euro e mi son preso una blitzwolf BW-GC7. Va bene, fa un po' di rumori strani ma è ok, per ora
ma che differenza c'e' tra il g7 samsung 32 pollici c32g73 (799 euro amazon) e il samsung 32 c32g75 (611 euro)?
I venditori dicono che il g75 è la versione piu odierna, ma costa 200 euro meno

qualcuno chiama il primo qhd, il secondo wqhd e poi la risoluzione è 1440p entrambi... boh


ma lo sai che al volo dovevo fare un po di spesa e l'ho provata facendo un salto all'ikea

devo dire che a tenerti dritto ti tiene ed è pure comoda anche, però da vedere per me non è il max, non lo so per quel prezzo mi aspettavo qualcosina di più.

però è una buona sedia
Beh, la mia scelta successiva sarebbe stata una Secretlab e alla fine mi è andata bene


no hai fatto bene, è pure bella traspirante almeno sai che sugna l'estate che fai con quelle


se è la stessa storia del g7 27, nessuna - sono versioni locali diverse. e si, c'erano versioni del g7 27 a meno di 500€ e versioni a 700, quindi...prova a cercare.

potrebbero veramente essere la stessa roba.
Qualcuno conosce il negozio technocity.it? Affidabili? Bla bla bla?


Confermo, se cerchi un pò trovi anche i G7 di altre versioni certe volte a meno, io ci presi il mio a 500 ed era semplicemente prodotto da un altro stabilimento
coda amd aperta... good luck to everyone.


è durata 15 minuti
neanche poco dai


guarda non sono sicuro
ma tipo il mio Samsung 27 cambiarono leggermente la sigla dopo che i primi
avevano problemi di "chiazze verdi" sui neri

Ocio , informati.

trovo molto egoista da parte del governo cinese non pensare minimamente alle nostre schede video.

e a questo si unsice l'inflazione che sta creando sempre più problemi sulle catene produttive di molti settori.
trovo molto egoista da parte del governo cinese far scoppiare la terza guerra mondiale


Tu smettila di lamentarti che giri con una 6900 xt ed un 5900x.
in realtà finche non estinguo il mutuo appartiene tutto alla banca