[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

sembra di sentire il mio amico a cui ho prestato i miei Lupo Solitario e sua madre li ha buttati tutti "eeeeh se non avessi cento euro sul conto mi offrirei di ricomprarteli... a proposito ho appena comprato la 6900xt a 1500 euro"
Si ma la differenza è che cunz è ricco davvero. Ha fatto il mutuo solo per dare due spicci alle banche e far girare un po' l'economia.
Il realtà il mutuo lo fai anche se sei ricco, così hai più capitale da investire e ti tornano dietro interessi > rata del mutuo


Big luca sei tu?

ma magari
sono uno dei milioni di poveracci con lavoro a collocamento, neanche a posto fisso tra l'altro.
le spese da persona benestante, soprattutto quando ti avvicini ai quaranta, sono ben altre :\
Mi chiamo Luca e sono sovrappeso, quindi direi di sì

questa e' per intenditori


Boh io non sono ricco ma avendo casa di proprietà senza mutuo a 34 anni con posto statale indeterminato sto pensando di comprare una seconda casa con mutuo ventennale e pagarla con l'affitto dei poveracci che metto dentro



auguri ad trovare affituari seri adesso come adesso , ti puoi salvare dal fatto che stai a roma e magari compri un appartamento da affittare a studenti e stai piu' o meno con il culo parato
Provo un profondo disagio a leggere certe cose
merda, ma di gran classe


Big luca dall'attico di dubai sempre nei nostri cuori. <3
Parzialmente OT ma le previsioni di inflazione sono ulteriormente in salita.
Dopo i prezzi dell’energia, e del metano in particolare, ora i prezzi dei fertilizzanti sono in crescita parabolica.



me ne sbatto il cazzo
Perché sei una persona semplice, fai bene
Quindi siccome tutti sappiamo che le gpu crescono sugli alberi, il loro prezzo aumenterà ancora.
No, è che costerà di più il cibo e avrete meno soldi per le gpu