[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

Che periodo osceno
cazzo si
uno deve sperare che non gli si fotta la scheda ogni secondo



Un amico si è piazzato al mediaworld di certosa a mezzanotte per prendere una 3060



3080 da 1700€?
dafaq?
secondo me cambiate vga troppo di frequente


Siete riusciti a spaventarmi

Mi sa che compro un UPS, qui ogni tanto , ma più che altro la notte, la corrente salta per 5 secondi


ma mai nella vita, ma piuttosto di farmi la coda e stare in mezzo al carnaio per avere accesso ad un pezzo di hardware comunque sovrapprezzo, oltretutto senza neanche lontanamente la garanzia di ottenerlo, smetterei (almeno temporaneamente) di giocare su pc
Ma io non lo farei mai per un pezzo di qualsiasi cosa.

Che se ne vadano a cacare con ste puttanate
Sarà divertente quando per qualche motivo saltano le catene per approvvigionamento del cibo o dell'acqua. Altro che black friday, la gente si presenta in fila con maceti e moto seghe leccando coltelli arrugginiti.



durante il primo lockdown ci eravano arrivati vicino


cmq perche' la 3080 a 1700 euro ? cioe' farsi questo sbatti del cazzo della coda e comprare pure la scheda overpriced a merda quanto e' da coglioni ?


la 3060 a quanto la mettevano 800 euro ?
Da quanto mi hanno detto avevano le 3060 e le 3060ti MINI a 500 e le 3070 a 900

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk

Questo è uno dei motivi che mi ha portato ad imparare a tirale le asce da lancio


Finché ci sono quelli in fila perché non approfittarsene? Siamo in un mercato completamente impazzito e ne siamo gli artefici.


Le 3060 vari tagli di prezzo: 389, 500 scarsi e 679 circa per la Ti.
Atmosfera identica al film di fantozzi durante il cineforum: dicono vi siano 50 schede, il direttore mi ha detto 120 scarse, sono tutte 3060 monoventola merda e 10 pezzi Ti... Roba infinita
Cmq ci sono andato che non avevo un cazzo da fare questa mattina, col senno di poi mi sono risparmiato un bel po' di soldi.




la cosa bella, è che io ed un paio di ragazzi con cui ho ammazzato il tempo in coda, hanno detto la stessa cosa.
tutti man of culture.
Ieri sono andato all'IKEA (ben sapendo che erano appena uscite alcune cose sponsered by ASUS ROG) per prendere una sedia da ufficio alla morosa.

Nel migliore dei casi mi prendevo la nuova sedia da gaming ASUS ROG e a lei davo la mia Markus. Nel peggiore dei casi compravo un'altra Markus o la JÄRVFJÄLLET (fatto copia incolla...) dato che sembra stia uscendo di produzione.

Alla fine ho preso quella nuova sedia ASUS ROG

Spoiler anti spagino


Spoiler











La Markus è leggermente più comoda (cuscino e poggiatesta) però ammetto che i braccioli che si spostano avanti e indietro e si possono alzare ed abbassare sono un bel guadagno.
Nessun buyer remorse
Che ti piace doom per caso?
bruttina forte
Alla disperata ricerca di una gpu per il pc della suocera, mi imbatto in una rx 470 usata sul warehouse di amazon così mi dico "vai la prendo per me, la metto al posto della 650 del pc del cabinet arcade che ho nel garage e do la 650 alla suocera". Entro in chat per chiedere delucidazioni sullo stato, mi reputo soddisfatto e la carico sul carrello. Perdo boh, 2 minuti per prendere la custodia gommosa per il fire hd 8 che sto facendo usare a mio figlio, vado al check out e nel frattempo qualcuno me l'ha inculata.

Vabbè colpa mia, non demordo, faccio un salto su bpm power ed incredibilmente trovo una 1650 a 270€. Ok, vedi sopra, sostituisco e blablabla, vado al check out, e nel giro di quel minuto per mettere il numero della carta, qualcuno me la frega.

Ok basta così