[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)


Comunque non ho capito perché sta MERDA di sito accetta Paypal per tutto meno che per l'acquisto di GPU.


disonesta in che modo?
"articoli" come se chi scrive quella roba avesse vagamente interesse a presentare un punto di vista minimamente oggettivo invece di creare la solita accozzaglia di sensazionalismo clickbait.
il mining è facile da odiare, rompe il cazzo creando concorrenza sull'hardware ad altri settori, riguarda un setore di nicchia a cui la maggior parte della popolazione non partecipa, è un settore risk free su cui incanalare malcontento.

il concetto che esprimo è davvero molto semplice da capire, è alla base anche del semplice concetto che la legge dovrebbe essere uguale per tutti, e che nel momento in cui si inizia ad accettare due pesi due misure, il passo è breve prima che qualcuno si arroghi il diritto di compromettere sulle tue libertà mantenendo ed estendendo le proprie.

non mino, non mi interessa il mining, trovo lo stesso agghiacciante inneggiare alla negazione degli stessi diritti di cui io godo, su parametri puramente arbitrari, come è successo nel post a cui ho inizialmente risposto in queste ultime pagine.
Ok montato tutto e incredibbile funziona tutto al primo colpo

C'è una sola cosa che non capisco , a parte chiedermi ancora dopo anni chi è il genio che ha invetato le prese della corrente del Sata, praticamente la Aorus B550 proV2 stando al manuale dovrebbe avere il Wi-fi e BT5 integrato

Non ne vedo traccia

Vero è che il manuale è anche della Pro AX , ma non viene specificato che ci sia solo su una delle due versioni


la pro v2 non ha wifi o bt, la AX si (ha il wifi appunto AX)

tra l'altro mi pare non abbia nemmeno lo slot per inserirci la schedina direttamente stile nvme, ma devi usare uno dei pci-e nel caso tu voglia aggiungerlo, ma non ne sono sicuro al 100%, ho giusto buttato l'occhio dentro il case ora.
io ho un dubbio ...

ho un i5 9600kf, stavo pensando di prendere un i9 9900kf visto che costa solo 300€ rivendendo il mio a circa 120/150€.

Ne vale la pena? giochero' al 90% del tempo a Battlefield
io ho fatto lo stesso

boh alla fine con poco piu di 200€ sono passato da un sei-core a otto, imho ne vale la pena

nei giochi la differenza è minima, tranne casi particolari, topo total war warhammer o cyberpunk
Sicuramente in un futuro ci guadagni , a patto che le sh comincino a sviluppare giochi multi core, per ora il vantaggio é minimo.
Avresti il best in slot.

Dipende anche a cosa giochi,mmo e multicore poco gli frega.

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk


bf


secondo me son soldi mezzi buttati.

tanto il tuo 9600kf ti campa ancora per anni, tienti i 150€ in tasca e mettili da parte per il mutuo 80% per la gpu

cioè è sempre na cpu di quasi 3 generazioni fa.
Ok bf é 1 gioco, c'è altro ?

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk


BF2042
Domani dovrebbe arrivare la 3070ti


Per motivi di sicurezza penso.
Oltretutto accetta solo carte di credito con 3D Secure abilitato
Interessante programmino per provare il FidelityFX FSR su qualsiasi gioco.
https://github.com/Blinue/Magpie/releases/tag/v0.5.2

Il funzionamento è semplice:
1) aprite il programma MagPie
2) avviate il gioco ed impostatelo a risoluzione inferiore alla nativa in borderless
3) altabbate sul programma e selezionate FSR nel primo menù a tendina (il programma è in cinese, gli altri menù non mi son messo a capire cosa siano )
4) premete il tasto in alto a destra nel programma e nel mentre del countdown tornate sulla finestra del gioco ed aspettate l'upscaling

Il guadagno in fps è irrisorio, ma è simpatico provarlo
Ma le tastiere?!

Ho una meccanica itek taurus con tasti che fan click click, boh saran mx blue... E ho dovuto cambiarla con una non "clicky".

A parte che le tkl son poche... Ma chr prezzi assurdi hanno?! Oltre 100 euro.
Tra l'altro quella che volevo prendere io, la drevo joyeuse v2 è introvabile.

Ma che cazz è successo? Avevo una razer tournament edition pagata 80 euro 5 anni fa, ora si trova a 150
rts a parte mai capito l'esigenza di una tastiera costosa per giocare, nella maggior parte dei giochi è poco più di un pessimo sostituto di una levetta analogica, per me la periferica da gioco importante su pc è il mouse, la tastiera l'ho sempre trovata un compromesso, schiacciare wasd su una prodotto da 10 o da 200 euro non mi cambia nulla.


vale anche per il mouse btw
https://www.techspot.com/news/91430-bitcoin-mining-company-buys-pennsylvania-power-plant-meet.html

è qui il mining a impatto zero?


ma non capisci, decentralized, blockchain, somethingsomething!






pero' noi dobbiamo accollarci le macchine elettriche perche' quelle termiche inquinano