[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

Cosi scendono più veloce i prezzi delle 3080..e poi sono la moneta preferita di pedofili e spacciatori.
se non fosse che i più grossi giri di prostituzione minorile nei paesi sviluppati appartengono alle elites, che hanno un intero sistema finanziario dalla loro parte per poter eludere le regole che loro stessi creano, il caso epstein pare avesse diramazioni che arrivavano fino alla famiglia reale inglese.





Drop di mercato -> compra -> annuncia che i bitcoin sono il futuro -> rinse and repeat


ma perchè non sono le cryptovalute la soluzione, specialmente perchè si tratta fondamentalmente di trasformare energia elettrica in denaro.

E tutti questi discorsi sono inutili se tra 100 anni la brianza è sul mare


ma chi, il governo cinese?


che le cryptovalute siano la soluzione o meno ogni individuo deve essere libero di decidere per se, non deve essere il pretesto per consentire ad un branco di burocrati parassiti di rafforzare la propria presa sui cittadini. anche io considero tutto il mondo crypto un gossa truffa, con la possibile eccezione di bitcoin, ma la follia speculativa stessa, che sta foraggiando la mania dietro a qualsiasi asset finanziario crypto incluse scaturisce lei stessa dalle azioni delle banche centrali, in particolare dalla grande crisi finanziaria in poi. oltre al fatto che cosidero un bene che si cerchi di esploare un sistema alternativo alle valute di stato, visto il disastro annunciato in the making.
ma poi cosa c'entra la brianza sul mare non ho capito.
Proprio loro sono la versione gialla di elon musk


il governo cinese sta cercando un'alternativa al dollaro come moneta di scambio internazionale, questo si, ma di sicuro non foraggerà mai una rete che si prepone lo scopo di separare stato e denaro. o almeno non nel proprio mercato interno.
guarda, io so solo che sarà la decima volta che "bannano" (virgolettone size 18) i bitcoin. Che non siano manovre speculative non ci crede più nessuno, e infatti hanno una caterva di soldi in bitcoin.
Io scommetto sempre nel pattern che ho detto, un po' com'è stato con musk e il megacrash di qualche mese fa. E' una roba ciclica.
da quel che so io è stato un ban scaglionato, prima gli exchange, poi il mining, e ora le transazioni per i privati. sono andati un po' per gradi. il popolo cinese è molto rassegnato nei confronti del proprio governo, dubito che si vedrà una qualsivoglia resistenza o il nascere di qualche mercato parallelo.


c'entra che le crypto sono l'equivalente ecologico di bruciare i copertoni.

vaffanculo alle crypto e ai coglioni che minano.


Vabbè, c'è altro al di fuori del proof of work


ste cazzo di proof of stake o cosa diavolo c'è, come mai dopo anni siamo ancora qua a consumare energia per il cazzo?

perché è ancora solo spazzatura speculativa con oscillazioni paurose?
Qualcuno è riuscito a prendere sul drop di nvidia?


per chi ci è riuscito potete spiegare gentilmente i vari passaggi e se c'è qualche suggerimento per far le cose più velocemente?
per l'acquisto verrete reindirizzati allo store francese ldlc.com (https://www.ldlc.com/it-it/), quindi è buona cosa che per il prossimo drop arrivate con l'account già creato, mettendo vostro indirizzo e dati della carta di credito in modo da non perdere tempo quando saranno disponibili le schede video.

Io mi sono finalmente deciso e ho preso questo 21:9, tra l'altro ad un prezzaccio.
Pannello VA rimasto under the radar ma che a quanto sembra è tra i migliori in circolazione.
Io non potevo fare a meno di un VA per via dei contrasti, e questo è perfetto perchè oltre ad avere le qualità dei VA ne eredita i difetti in maniera molto blanda (leggasi: tutti i va hanno black smearing così come gli ips hanno contrasti di merda, ma qui si nota a malapena o non si nota affatto).
Poi volevo anche 'evolvermi' ad un 21:9 quindi ho preso due piccioni con una fava
Il mio problema adesso è che con una VGA di 5-6 anni fa comincio a far fatica

https://www.amazon.it/gp/product/B089QZLHLX/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o06_s00?ie=UTF8&psc=1


discorso già affrontato più volte.
comunque no


ma puoi dire di no quanto ti pare, resta la verità cazzo.


Ribadisco, discorso già affrontato.
La pretesa di essere in possesso della verità su un argomento complesso di cui non sai assolutamente nulla, basandoti oltretutto su un’affermazione basata a sua volta su un ragionamento facilmente applicabile probabilmente a qualsiasi aspetto della tua vita.
praticamente qualunque cosa non sia indispensabile per vivere può essere considerato inutile o uno spreco da qualche gruppo di persone che ne fa a meno da qualche parte.
finchè qualcuno si limita ad utilizzare energia alle stesse condizioni a cui la utilizzi tu, accedendovi a prezzo di mercato come ne hai diritto anche tu, per permettere a dei pezzi di silicio di elaborare degli input come fai anche tu, assieme a praticamente qualunque altro essere umano in qualsiasi paese sviluppato, di sicuro non sta a te decretare cosa può essere decretato ecologico in base a semplici parametri di giudizio di utilità arbitrari, soprattutto visto che l'industria del mining in base a parametri empirici è quella che utilizzia in assoluto la più grossa fetta di energie rinnnovabili e di energia in eccesso non assorbibile dalla rete esistente.

A dire il vero lo abbiamo sì affrontato più volte e infatti sistematicamente è saltato fuori che "In effetti sì! È una merda!", con tanto di periodici articoli che ribadivano la serietà del problema e la portata dello spreco.
Ma con la sola eccezione della tua insistenza nel dire il contrario o fare qualche disonesta falsa equivalenza in stile "Anche laGGente che gioca aiGGiochi o guardalativvù spreca elettricità".