[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)



ma che dissipatore hai? 49 in idle è tanto.


Era da tanto che non leggevo un Get a life su ngi

Io son contento per besk invece, che ha preso una scheda a orezzo onesto. Rido per chi prende le 6600xt o le 3060 sovrapprezzo



sarà l'insieme ho overcloccato un po' il 5800, il dissi è sto qua comunque non mi lamento eh, sticazzi, tantopiù che nonostante tutto più di 75° non va praticamente (80 quando proprio spinge)
Il 5800x mi sta a 35 in idle, 49 hai palesemente qualcosa che non va
credo sia tu il fortunello, io con un z73 in idle mi oscilla da 40 a 50 random. in gaming invece è 65/75 per i giochi "normali" e 80 ( se non cappo gli fps ) per giochi pesanti sulla cpu come new world

da notare che ho anche -15 sul curve optimizer quindi è anche undervolted

Sono contento per te. Fai conto che avevi più possibilità di fare una quaterna
Solo per curiosità, poi ti mollo, ma sti drop che frequenza hanno? Più o meno..
Anche io ho preso una 3070 FE!

Ma siccome sono onesto, la ma 3060ti Zotac la do a un amico al prezzo cui l'ho acquistata a fine gennaio #fuckscalper


Hai montato tutto "ammerda" Dan, fidati.



Il mio 3700x con le briglie sciolte sta a 35/38 in idle e fa 80° sotto stress tosti (~ 65° giocando) ed è raffreddato ad aria


gg a te
gg a voi tutti

Vorrei provarci anche io.

Quindi una volta che il bot ti avvisa, clicchi diretto sul sito di nvidia, metti in carrello se ci riesci e una volta in carrello si evade senza problemi?
Se avete tips& tricks condividete

Sì, piacerebbe anche a me capire come "essere pronto con un click" invece che fare la ProceduraLentaOfDoom solo dopo che un drop viene comunicato e trovarmi con il cazzo in mano dieci minuti dopo.


io lo provai circa due mesi dopo l'uscita, e dopo una settimana di clic nervosi e puntualmente dopo decine di "prodotto non disponile" dopo 1.5 secondi esatti dalla comparsa della notifica, ho pensato che la salute va preservata e mi sono cancellato.

Poi alcuni mi han detto 'eh ma devi usare il bot che ti compra-clicca-mette nel carrello in automatico'...e allora se per risolvere un problema devo diventare parte del problema diventa per me un no assoluto.

Auguri eh, se ce la fai bene per te.
ma si infatti, magari qualcuno ci riesce pure a prendersi una vga, ma la situazione rimane ridicola lo stesso


Madonna se avete rotto i coglioni. Manco fossero soldi vostri.
forse buone notizie vs cryptomining

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2021/09/24/cina-banca-centrale-illegali-tutte-le-cripto-transazioni_2106a19f-884f-44e8-bc61-790d6e00c4a9.html
And nothing of value was lost.
Sì per carità, può essere che l'abbia montato male, ma mi ci guardo bene dal toccarlo di nuovo cazzomene, finché sta su queste temperature e non mi va in thermal throttling la considero una vittoria tanto ho sempre aperto nxzt cam, se ci sono aumenti considerevoli lo vedo (ma ripeto, quando gioco sta sui 70° quindi fattibilissimo, oltretutto tengo tutte le ventole al minimo per non sentire rumore )
...ma sto provando a usare quel tracker (anche installato Telegram apposta per la prima volta) e il 90% delle segnalazioni che mi sta facendo non ci azzeccano assolutamente un cazzo con l'annuncio a cui linkano.

Esempio "3070 FE a 540 euro su Amazon!". Apri il link ed è una 3060 a 800 sacchi che viene pure data al momento non disponibile. Wut?



ma magari , si sbrigasse pure la FED e la BCE
ma tutta sta gioia di vedere un sistema monetario sempre più centralizzato e oppressivo che cerca di schiacciare qualsiasi deterrente ad ogni possibile abuso politico da dove viene?
ti portano gia via quasi tutto quello che guadagni tra tasse e imposte, fanno debito che opprime le generazioni correnti e opprimera le generazioni future per decenni, diluiscono a ritmi sempre maggiori la valuta che denomina gli stipendi per gonfiare e pagare rendite ai partrimoni finanziari a spese della classe lavoratrice, hanno un'opinione talmente bassa della popolazione da inventarsi slogan del tipo "non possiederai nulla e sarai felice lo stesso" pensando che la gente possa vedere di buon grado l'intenzione da parte di una finta elite di tornare ad un moderno feudalesimo in cui una manciata di parassiti possiede tutto e controlla tutti.
però appelliamoci alla fed e alla bce che di sicuro hanno a cuore gli interessi delle persone
non capirò mai il meccanismo che porta il cittadino adulto medio ad essere preso per il culo così facilmente e a considerare burocrati e politici alla stregua del genitore buono, quando qualsiasi indizio evidenzia come le cariche di potere hanno sempre attirato e continuino ad attirare i peggiori narcisisti sociopatici che mediamente tendono a considerare il popolo alla stregua del bestiame.
voglio dire, siamo a questi livelli