[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)



per desktop è scomodo, per gaming a livello monitor è l'upgrade più significativo che ho fatto da quando ho iniziato ad usare lcd.
ormai il supporto ultrawide è lo standard, i giochi che non lo supportano sono delle rarissime eccezioni, e anche in quesi casi si trova sempre il fix su wsgf.org l'unico gioco in cui mi son trovato male con i 21:9 è stato dota, ma anche li, usare i 16:9 con bande nere laterali era un problema tanto quanto avere le bande dei 21:9 sui film cinemascope in tv, e comunque è un gioco che non tocco più da anni.

poi immagino che anche questo sia soggettivo.
faccio un appunto, 34" ultrawide 21:9 corrispondono ai 27" di un monitor 16:9. ergo se interessa meglio non comprare nulla di inferiore ai 34" pollici per questa tipologia di prodotti.


:*

Puttana miseria.


bello, ma ho letto un po' dappertutto che il corsair icue fa freezare il PC


tutti a comprare biscotti della fortuna.



maddona che culo, gg a te.


chi ti fa le soffiate?


la soffiata in questo caso viene dal canale telegram "just track it" che a detta loro ha ricevuto l'avviso di drop in esclusiva..
in seguito hanno poi specificato:
"vi confermiamo che ci saranno ulteriori drop e che questi saranno tracciati da JTI"


a componenti peggiori dei miei, una 1660ti viene a costare tipo 600€


Si sono durate tipo 2 minuti?


3060ti son durate circa 5 minuti, 3070 direi 15/20 minuti, le altre dopo 30 minuti le vedevo ancora con la possibilità di aggiungere al carrello.
Stavo leggendo la dichiarazione di nVidia sulla serie 40 e praticamente è identica a quella di AMD sulla sua next gen di gpu "potenza senza limite muarghhh".

Ma possibile che ci sia ancora qualcuno che si fa prendere per il culo da questi proclami e l utente medio non capisce che già ora per il gaming abbiamo prodotti che non vengono sfruttati a pieno?

Stiamo tecnologicamente correndo troppo con CPU e gpu.

Il problema sono proprio le 3060, una la prenderei volentieri al giusto prezzo.
ma infatti a me basterebbe una scheda con le prestazioni della mia 980 ti ma con consumi e temperature migliori
non voglio una turbina nel case
se poi ha prestazioni migliori posso anche pensare di pagarla qualcosa in più
ma con 1000 euro anni fa ti facevi un pc completo che ti durava


cmq come si entra nel canale telegram? devo fare sacrifici umani?

niente sacrifici
https://t.me/s/JustTrackIt


è lo stesso canale che ho usato io per prendere la 6900xt con il drop amd
Ma che disagio.
Io non ho scartato biscottini ma ringrazio ancora nonsochi per aver ordinato la 5700xt a pandemia appena scoppiata, 410 euro e resta lì nel case per 5/6 anni ancora.
Vedo che sul quel canale spesso sono disponibile, anche se per pochi istanti , delle 3060ti a un prezzo abbastanza ragionevole intorno ai 550 euro , penso che punterò su quel modello.

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
io spero di trovarne una a meno di 500
Se volete uno spoiler da prendere con le pinze, i drop in francia e germania nvidia li ha sempre fatti. Solitamente li fanno ogni 2-3 settimane quindi escluderei che domani o dopodomani ci siano altri drop.

Quindi vivete tranquilli ma settimana prossima portatevi dietro la carta di credito
vedo che postano spesso per amazon.es, mi serve un altro account amazon?


edit :

auto risposta : no , si usa quello italiano