[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

io sono passato da qualche anno al monitor curvo e mi trovo estremamente bene, però devo dire che è una curvatura talmente bassa che boh, manco me ne accorgo. Secondo me va da persona a persona comunque, ti direi di provare se ne hai la possibilità e vedere come ti trovi.


Comunque rega, le graffe con alt-shift e quadra le si fanno eh idem come dicevo per le accentate maiuscole. Figa, non mi sembra sto trauma il layout ita a meno di non usare la tilde millemila volte al giorno. Boh, ammetto che non ho mai avuto problemi con il layout ita


Da 24 normale a 32 curvo, e di sicuro non torno più indietro
da flat a curvo 27" ottimo non credo di poter tornare indietro


beh quella scrivania per 99€ ci puo' anche stare, è larga 1.60.

Fanno concorrenza giusto le Blitzwolf che si prendono con gli sconti


Passato da 34” 21:9 normale a curvo, preso a giugno.
Come dicevo tempo fa in un altro post paradossalmente al cervello la curvatura non piace e cerca di compensare per farti vedere il monitor dritto, col risultato che se ci passi tanto tempo dopo un po’ non noti più la curvatura sul monitor curvo, e i monitor normali iniziano a sembrarti bombati. Ergo imho i monitor curvi sono una gran puttanata, una roba inutile/deleteria che infatti mi pare esista solo nei prodotti da gamer, e purtroppo i prodotti come quello che ho acquistato io ormai esistono solo in questa variante.
Per quanto mi riguarda potendo da evitare assolutamente.
Curvo tutta la vita. E che sia 21:9


Mi è arrivato ora l'alert che la scheda mamma è tornata disponibile da amazon.fr a 109,99. Diminuisce di porezzo ogni volta
meta 2023 dovrebbe normalizzarsi l'offerta/domanda nell'industria dei semiconduttori

fai prima a spendere 500/600 euro in piu' al max che aspettare altri 2 anni se tutto va' bene
boh io ormai penso che giocherò tutto o quasi, sempre in 1080p però con dettagli bassi/medi fino appunto alla fine del 2023....

voglio vedere come andrà bf2042 con la 1060..


io e la mia 2080ti possiamo aspettare benissimo








io sto iniziando a sukare un po' , ma cmq essendo un patient gamer al momento + qualche mmo o similia , non risento tanto ... certo bf2042 mi intrippa pero' probabile sia una merda quindi gg
Io invece sono quasi disperato e sto seriamente pensando di pagare 1000 euro una 3070 ti (lo so ragazzi insultatemi pure ma è più di un anno che devo rifare il PC...) o addirittura una 3080 ti.
Il problema è che in giro trovo solo Zotac e, viste le vecchie esperienze, vorrei evitarla.
ma davvero consigliate un 21:9 rispetto a uno "normale"?


io ho una zotac e mi trovo beniss...
drop su sito nvidia da poco..
https://shop.nvidia.com/it-it/geforce/store/gpu/?page=1&limit=9&locale=it-it&category=GPU&sorting=lp


io ho una Zotac e francamente mi sono trovato benissimo (sgrat) e cosi ho letto di molti altri, magari hai solo avuto un modello sfighè


manco il tempo di uscire la carta


Preso una 3090 e una 3070ti (3090 per amico e 3070ti per me, non ho preso la 3080ti perchè non mi bastavano i soldi nella carta...)

Sono delle founder, speriamo non annullino l'ordine.

Non mi sembra vero, sto tremando
Non avevo la carta con me e ho sfumato l occasione

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk