[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)



mi piace come definisci l'energia nucleare "pulita" come se le scorie non esistessero
SBAM!

https://www.ikea.com/it/it/new/una-nuova-esperienza-di-gioco-offerta-da-ikea-e-rog-pub389940b0
"accessori da vero gamer" veramente la fiera del cringe
Mancano i LED. Scaffale.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Prodotti etichettati gamer di solito sono garanzia di gusto dell’orrido e prezzi ultra gonfiati. Praticamente chi fa sti prodotti insulta la categoria due volte, dando loro implicitamente dei fessi, su cui si può generare molto più ricarico rispetto alla media dei consumatori, e delle persone dai gusti orrendi
Mi ci trovo in pieno su entrambe le cose

quando vedo sti video rimango sempre ammirato


Spoiler

e dopo che queste persone creano soluzioni ingegneristiche al limite della fisica e dell'intelletto umano, arriva il responsabile del marketing che con grande rispetto per il loro lavoro chiama le architetture derivanti "battlemage, druid" etc.




Ho l'impressione di essere diventato vecchio.



visto questa e' la piu' grossa cringiata al di la' della bonta' dei prodotti proposti , ma sta cagata " METTIAMOCI UNA RAGAZZA CON I CAPELLI BLU PERCHE' FA' GAMING " , poi che cazzo e' quel coso " un paracollo " ??? sembra un collarino ortopedico post incidente


non avevo mai pensato che la differenza layout ita - us potesse risultare scomoda in alcune attività, però devo ammettere che col layout ITA ho dovuto arrangiarmi imparando a memoria qualche codice ASCII, tipo le graffe che si fanno con ALT+123 e ALT+125 {} o la tilde ALT+126 ~ .
Per le vocali maiuscole accentate ho sempre utilizzatol'apostrofo lal


non starai dando per scontato il sesso di quella persona? come osi?
Al di là dell'etichetta "gaming" però devo dire che quei prodotti mi sembrano infinitamente più sobri del 90% delle cose da gamer che girano (a parte la mano come poggia oggetti, vabbè ) oltre ad essere a buon prezzo.
quel coso è la versione 2021 della kefiah

più cyloom, meno e-thots pls
ah non è uno di quei cosi per dormire in aereo ?

La sedia col poggiatesta mi sa che la vado a provare per sostituire la Markus (che darò alla morosa).
In realtà quel cuscinetto ridicolo serve per attaccarlo alla parte alta della sedia per appoggiarci il collo tipo Secretlab come vedete in questa foto

https://www.ikea.com/it/it/images/products/huvudspelare-sedia-da-gaming-nero__1046390_ph180886_s5.jpg?f=xl

Per quanto sia brutto, tanto cazzata non sembra perchè effettivamente poter appoggiare la testa durante l'uso è una cosa che nella Markus mi manca
io ho il poggio testa nella Markus, cosa dici? al limite lo rinforzi con uno o due strati di asciugamani che ogni tot zuppi in lavatrice.
che poracciata
È pulita per loro perché le scorie le scaricano a mururoa o qualche altro Atollo del Pacifico.



Si ma è abbastanza inutile il poggiatesta della Markus (per quanto mi piaccia quella sedia).
Tanto che penso che la jarfjallet o come si chiama (quella con supporto lombare modificabile) ha il poggiatesta più "vicino" alla testa.
Da che ho memoria i gamer hanno sempre avuto il gusto dell'orrido.
Le sedie da gaming sono emblematiche in tal senso, anche se quella ikea imho è abbastanza sobria e ci sta.

Pure sulle scrivanie boh, quelle da 99 euro sono economiche e "ok", ma quella da 450-500 euro plis. Ti ci fai una scrivania seria con quelle cifre.
qualcuno che ha fatto il passaggio da monitor flat a curvo mi può dare un feedback?
Sto valutando un nuovo monitor e molte recensioni propongono dei curvi e io sono un po' diffidente


Io l'ho fatto svariati mesi fa , con uno dei più curvi , un g7 samsung 27''....e direi che no, no me ne pento per nulla, anche se non ti saprei dire quanto 'shock' sia stato, è stato abbastanza naturale come feeling, non lo percepisco 'curvo' se non guardo dall'alto la curvatura della struttura....forse ci stava quasi aver preso un 32'' anche se perde un gocciolino di densità di pixel