Mass Effect [RPG]



vi odio. Tutti.
Ho finito il pianeta Feros più le side quest su altri pianeti, che dire con 40 ore secondo il counter ME questo gioco è lungo se gli diamo il tempo necessario

Tuttavia rushandolo tipo done-quick si evince che dura 10 ore.
Che poi da quel conteggio non vengono calcolati tutti i load game, quindi il tempo di gioco effettivo è anche maggiore di quello che ti segna il gioco...
Scusate correggo! Erano 30 le ore del conteggio, ora 33/34
E si infatti togliamo tutto il tempo che ho anche ricaricato per vedermi varie svolte nei dialoghi, poi non so se il tempo passato nei menù è contato ma anche l' ne ho perso.

Ora ho un equipaggiamento da terrorista niente male

Un lago di lava e il mio pg
http://img106.imagevenue.com/img.php?image=34200_14_122_1029lo.jpg
http://img189.imagevenue.com/img.php?image=34201_15_122_173lo.jpg
Se volete una bella sorpresa andate sul'ammasso Attican Beta, sistema Hercule nel pianeta Eletania, procedete verso l'anomalia a ovest....enjoy cazzo, enjoy

Per ora ho 52 quest secondarie nel mio diario, tra cui cittadella, pianeti quest, INE missioni, INE ricerca oggetti/materiali/manufatti e compagnia bella.
Quindi chi ne ha meno sà che se n'è perse dietro la strada :P
Vi tengo aggiornati se ne trovo altre
DD tu aspetti solo che ti vengano assegnate le secondarie o esplori anche le galassie non "richieste"?
Esploro anche le galassie non richieste, off corse
Prima di procedere verso la fine le ho setacciate tutte, spero non mi sia sfuggito nulla.

A gioco finito con 37 ore e 50esimo livello ho trovato 53 missioni secondarie.
Ho forse già scritto che vi odio? Tutti?
Si

cmq io vorrei una 360 con un lettore che facesse meno db di un elicottero in fase di atterraggio
anche io
Ditelo a me....


io ho risolto comprando un sistema 5.1 che facesse più db dell'elicottero
L'unico svantaggio è che a casa non sono tutti molto contenti quando gioco

ma in questo topic si è già parlato del fatto che l'universo di mass effect è in pratica star wars senza spada laser?

sono ancora all'inizio ma per quanto ho potuto notare:

- consiglio galattico imbranato ed inefficiente (e aperto alla corruzione)
- ordine d'elite con poteri sopra la legge (spettri o meglio jedi )
- poteri genetici da usare in combattimento (luke usa la forza )
- il cattivone di turno è uno spettro il cui potere gli è andato alla testa (o meglio un dark jedi )

e penso che ci siano tante di quelle somiglianze da poter continuare per ore
asari -> versione lesbica dei twilek
spettri sono al di sopra della legge certo ma i jedi sono fuorilegge eroificati

Ma comunque star wars è su un'altro pianeta, è un super film, una bellissima ambientazione quasi space western.
Tatooine cacciatori di taglie spade laser scontri tra astronavi spaziali potrei continuare per ore.

Mass Effect è comunque una specie di space opera, anche se gli sviluppatori dicono di no, perforza che ci son delle somiglianze nella space opera ci puoi mettere tutto quello che ti pare

si ho capito io non ho il 5.1 ma un ampli stereo onkyo, però non è che a quest'ora posso mettermi a far vibrare le pareti con le casse ... dopo 2 nanosecondi ho il resto del condominio davanti alla porta con forconi torce e rpg
io l'ho finito in 29 ore spaccate, ma col cazzo che mi fermo, adesso lo ricomincio e mi fiondo verso il 60 livello. devo anche trombarmi la asari che al primo giro è riuscita a sfuggirmi.
tra questo e the witcher non so più cosa pensare
gran gioco, davvero gran gioco.

ma il famoso lettore benq che doveva essere più silenzioso ai fini pratici lo è?



non mi dite che anche qua c'è il puttan-tour