Mass Effect requisiti hw....

No ma non ho capito questa storia delle 3 installazioni.

Se lo installo una quarta che succede?


ti arriva un viruz e boom
è quando vedi queste cose che ti vien voglia di piratare.
O di comprarti una console.
Oops, EA did it again


o si rifiuta di installarsi o non parte il gioco, non so. cmq in definitiva non puoi giocarci.
questi qua sono degli autentici geni del male, per loro stessi però
mah se sto fatto è vero meritano solo di essere crackati ownati e derisi



e vabè se ci danno 5 dollari gratis di pacchetto allora non c'è problema li perdoniamo
No ma che poi come successo per Bioshock,vanno contro SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a chi lo prende originale !!!!!!!!!

Io sarò vecchio e deficente....ma non c'arrivo all'utilità di questa politica.

Posso capire il check on line della copia,ben venga,ma perche' impedire di installarsi per un tot di volte?


Volete impedirmi di regalare o prestare o vendere la mia copia per incrementare le vendite?

MA MORITE MAZZATI E' LA MIA CAZZO DI COPIA !


P.S

Questa politica ha sortito il suo effetto Metroid 3 e RE4 del Wii verranno riciclati per prendere Mario Kart e me la spasso in 4 con quello,purtroppo niente Mass Effect...piu o meno..
3 installazioni max ma scherziamo ?
Ma oramai quando arriva lo cracco al volo

Dio solo sa che cosa poi ti ci mette dentro la EA di spyware per le sue cazzo di indagini di mercato

EDIT - Tòh che bello, play.com permette di cancellare i preordini perché prende palanca solo prima della spedizione.
Fatto

Col danaro risparmiato comprerò un nuovo motore a vapore!
bene molto bene ora sono sicuro che lo ........

SCAFFALE!!
imho facevano molti più soldi senza fare tutte ste puttanate risparmiavano pure tempo
ma ormai la frittata è fatta


Qui non si tratta di console o pc qui non si tratta neanche di pirateria non c'entra nulla questo.

Chi dice che non lo mettano pure per le console ?

Ci mettono anche meno tempo perche' ogni console ha un suo codice...gli rimane anche + facile.

E statene certi lo faranno quando avranno finito la beta usando il PC.
Sì, questo non lo metto in dubbio. Ma per ORA vivo veramente felice con la mia XBOX: prendo, metto il gioco (pagato 10 euro in più, questo purtroppo è vero) e vado.

Anzi, la cosa che fa più ridere è che ora come ora è quasi più semplice piratare su console che non su PC.
Ma che cazzo vuol dire che lo installi 3 volte e poi lo puoi buttare nel cesso?

Ma fammi capire spendo 50 euro per una roba usa e getta?

Ma questi sono scemi. Son partiti di cervello. Ma che cazzo sarebbe questa una protezione antipirateria? Questa è una protezione pro pirateria altro che. Non me lo comprerò mai un gioco usa e getta da 50 euri .
Ora anche chi non era ben certo e/o sicuro di come funzionassero le crack ... andrà per forza ad informarsi. ( e anche lui entrerà nell'ambiente )
Che dire, clamoroso autogol

Cercherò di essere semplice:
I cracker hanno dei programmi per controllare tutto quello che succede su un PC ( e quello che fanno alcune applicazioni )
Una volta installato il gioco ed avviato, vanno a controllare tutti i dati raccolti e da li inizia il lavoro.
Da qui farei notare che un gioco che si avvia, e gira ... non è qualcosa come un fantasma, vuol dire che sul computer ci sono tutti i dati del gioco completo.
I cracker faranno questo, prenderanno questi dati, li "puliranno" ... e offriranno il risultato a tutti i pirati E a chi si è trovato nei problemi con questa protezione.

Questo succede con ogni possibile inimmaginabile tipo di protezione, se il gioco gira sul computer ... il gioco si può crackare, è una legge fisica.
Quindi più le protezioni saranno restrittive, più l'inculata sarà solo per una tipologia di utenti ... i consumatori delle copie originali.
ci starebbe bene un epic fail nella home della loro sede


*
Se magari smentiscono e si accorgono della cazzata (ma imho dalla BioWare gliel'hanno detta in tutte le salse, questa è una cagata voluta sicuro dall'EA e non si torna indietro) posso anche PENSARE di tornare a comprarlo. Altrimenti, si sono persi un cliente contento di spendere